• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proceed...iamo con le presentazioni

miratex

Neoiscritto
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
9
Provincia
VR
Kia
ProCeed
Anno
2019
Salve a tutti. Sono Miratex, prima volta in Kia e tra qualche giorno guidatore di una Proceed rossa 1.4 TGDI DCT. Spero di trovare spunti interessanti in questo forum e di poter contribuire con la mia esperienza di guida.
Un saluto a voi.

Miratex:)
 
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto :welcome:
Le Proceed stanno aumentando tra gli iscritti :good:
 
Perchè finalmente hanno iniziato a consegnarle! :mad: Ordinata il 16 Febbraio, scaricata dal camion Venerdì 31, ritiro Venerdì 7 Giugno. Un mese di ritardo rispetto al preventivato.
 
Troppo ambìta questa Proceed :)
Da che auto provieni?
 
Benvenuto, titolo simpaticissimo! :p:welcome::applausi:
 
Benvenuto......
 
Da una lenta, ma onesta e ben accessoriata Punto Evo a metano, allestimento emotion. Mi è stata valutata bene e dato che non faccio più 30mila km all'anno, ho deciso di passare al benzina. So già che mi mancheranno alcuni dei suoi accessori, tra cui fendinebbia cornering, subwoofer, luci ambient light interne. Credo che il 2011 sia stato l'unico anno dove le Punto uscivano di serie full optional, anche nella versione metano. Nel 2018 usciva con la radio senza porta usb e le luci posteriori a lampadina invece dei led. Che tristezza FCA...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto e complimenti per il titolo e l’acquisto :):D
 
So già che mi mancheranno alcuni dei suoi accessori, tra cui fendinebbia cornering, subwoofer, luci ambient light interne
Secondo me invece avrai talmente tanta "carne al fuoco" sulla proceed che non rimpiangerai niente fidati.:welcome:
 
Indietro
Alto Basso