• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Proceed infotainment: Android auto wifi / usb

CeedAutoSw

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
14
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2022
Ciao, ho provato a fare un cerca ma mi sono perso tra 1000 discussioni...
Volevo sapere la Proceed 2022 supporta solo Android auto via usb?
Se si come faccio a connettere contemporaneamente telefono e chiavetta USB per la musica?
Pensavo ad un hub usb, ma c'è qualcosa di già provato e funzionante?

Che differenza c'è tra Android auto e proiezione del telefono?

Consigli invece per un uso ottimale di Android auto con Waze ?

Grazie in anticipo
Ciao cia
 
Ciao. Ti confermo che al momento (ma credo si possa leggere "per sempre") non è possibile usare AA/ACP wireless sulla nostra Proceed
So di qualcuno che ha usato con successo un hub (su una Niro se ricordo bene) ma io personalmente ne ho provati 3 diversi compreso quello consigliato ma senza esito positivo
Per ascoltare la musica, o metti una SD bella grossa nel telefono e tieni tutto lì oppure ti acquisti un bel box Android dotato di SD/USB e la musica la tieni lì, guadagnando i anche il collegamento wireless con Android Auto (... e un sacco di altra roba perdendo però alcune funzionalità come i comandi vocali per telefonare...)
Io ho acquistato questo è funziona abbastanza bene:

 
Caspita allora ho avuto c..o,
Il primo hub da 2.99€ che avevo in casa l'ho provato e funziona...
Va bè poi ho un Huawei p10 lite di 5 anni ed è lento e poi non riesce a caricare cioè è più quello che consuma che quello che carica.

Grazie comunque
 
Caspita allora ho avuto c..o,
Il primo hub da 2.99€ che avevo in casa l'ho provato e funziona...
Va bè poi ho un Huawei p10 lite di 5 anni ed è lento e poi non riesce a caricare cioè è più quello che consuma che quello che carica.

Grazie comunque
Ora che ci penso in effetti l'hub l'avevo provato con AAWireless e con l'ApplePie sopra citato... Non direttamente con il telefono perché non sopporto il doverlo tenere collegato via cavo
Ottimo, allora meglio così! 👍
 
Indietro
Alto Basso