• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Proceed - Libretto uso e manutenzione

maupap

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
84
Punteggio reazioni
37
Provincia
BS
Kia
ProCeed
Anno
2022
Ciao a tutti,
In attesa della consegna della mia Proceed, sapete dirmi se si trova online il libretto completo di uso e manutenzione? Giusto così... per portarmi avanti. Ho cercato ovunque ma nulla, solo una sintesi generica di 12 pagine sul modello Xceed. Grazie !
 
Benvenuto nel forum e complimenti per la vettura che hai scelto. Per quanto riguarda il libretto uso e manutenzione non sono in grado di suggerirti nulla. 🎉
 
Ciao a tutti,
In attesa della consegna della mia Proceed, sapete dirmi se si trova online il libretto completo di uso e manutenzione? Giusto così... per portarmi avanti. Ho cercato ovunque ma nulla, solo una sintesi generica di 12 pagine sul modello Xceed. Grazie !
Se chiami il numero verde KIA e gli chiedi il PDF te lo mandano, basta che gli dici che il webmanual è di difficile consultazione ed è impossibile fare ricerche con esso
Io l'ho ricevuto per mail in uno o due giorni
 
io ho tentato così e la risposta è stata quella..

chat.jpg
 
io ho tentato così e la risposta è stata quella..

Vedi l'allegato 30450

Chiama il numero verde, vedrai che risolvi
Anche a me inizialmente avevano detto che non c'era e che ci viene dato in dotazione il cartaceo
Alchè gli ho fatto presente che si, il manuale cartaceo lo avevo, ma era alquanto difficile, viste le dimensioni ed il fatto che si riferisse a 3 modelli diversi (Ceed/XCeed/Proceed), fare ricerche soprattutto mentre si era magari fuori casa
Gli ho anche detto di essere a conoscenza del webmanual ma che anche lì non c'era la possibilità di effettuare ricerche e che comunque rispetto al cartaceo non era altrettanto esaustivo
Hanno preso in carico la richiesta e in 2gg ho ricevuto il manuale .pdf 🤷‍♂️

(P.S.: se dovesse servire a qualcuno mi mandi pvt, più che lieto di condividerlo)
 
Chiama il numero verde, vedrai che risolvi
Anche a me inizialmente avevano detto che non c'era e che ci viene dato in dotazione il cartaceo
Alchè gli ho fatto presente che si, il manuale cartaceo lo avevo, ma era alquanto difficile, viste le dimensioni ed il fatto che si riferisse a 3 modelli diversi (Ceed/XCeed/Proceed), fare ricerche soprattutto mentre si era magari fuori casa
Gli ho anche detto di essere a conoscenza del webmanual ma che anche lì non c'era la possibilità di effettuare ricerche e che comunque rispetto al cartaceo non era altrettanto esaustivo
Hanno preso in carico la richiesta e in 2gg ho ricevuto il manuale .pdf 🤷‍♂️

(P.S.: se dovesse servire a qualcuno mi mandi pvt, più che lieto di condividerlo)

si si @Ivan69 la chat con il servizio clienti di kia è continuata poi e gli ho scritto esattamente quanto da te riportato.. non ha più risposto 😂😂
 
Indietro
Alto Basso