• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Proceed MY22

Ivan69

Utente famoso
Registrato
12 Aprile 2019
Messaggi
4.902
Punteggio reazioni
2.305
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2021
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti

Mi rivolgo ai possessori del modello in titolo (GTLine o GT) per chiarirmi un paio di dubbi:

1) ricarica wireless, cell da me utilizzato Huawei P30 Pro, spesso e volentieri sento il suono della "messa in carica" mentre viaggio con il telefono sull'apposito tappetino, come se la ricarica wireless si fosse interrotta e fosse quindi ripartita. Mai capitato sulla mia precedente Ceed, quando lo mettevo nell'alloggiamento partiva la ricarica e continuava senza problemi fino a quando lo rimuovevo da lì. Visto che il telefono è lo stesso, stesse ceover etc. mi chiedevo se magari possa essere un difetto della mia o se in generale abbiano magari diminuito la "sensibilità" del caricatore wireless...?

2) levetta per mandare avanti/indietro le tracce audio/radio/etc. (quella sullo sterzo a destra della levetta per alzare il volume per intenderci): sulla mia precedente Ceed se spingo in "avanti" (verso l'alto tenendo lo sterzo dritto) la levetta in questione passo alla traccia successiva/radio preferita successiva etc, se invece la la muovo "indietro" (verso il basso) il brano ricomincia da capo oppure passo alla radio preferita precedente. Sulla Proceed questo funzionamento è invertito, per passare al brano successivo devo muovere la levetta "in basso"
Sono tutte così oppure sulla mia hanno erroneamente montato il comando al contrario?

Grazie!
 
La seconda é cosí anche sulla 2020. Il primo, sulla 2020 con p30 pro, nessun problema. Ma é dentro bene nel vano?
 
Si si... ho provato a girarlo in tutti i modi ma non cambia niente... mentre vado ogni tanto "a random" emette il suono di inizio ricarica, la spia sul vano di ricarica rimane sempre accesa. Mai successo su Ceed

Per la seconda: grazie del chiarimento ma.... perchè?!?!? 🤣 🤣 :banghead:
 
Per la seconda, non so. Ero abituato al contrario. Per la prima mi sorge un dubbio perché ho i suoni disattivati
 
Verifica la temperatura. Se troppo alta, lo smartphone interrompe la ricarica.
 
Lo smartphone non mi segnala niente 🤷‍♂️
Uso abitualmente la ricarica wireless tutte le notti e la usavo senza problemi sulla Ceed, mai capitato che si surriscaldasse
Ad ogni modo grazie, proverò a monitorare la cosa 👍
 
Verifica la temperatura. Se troppo alta, lo smartphone interrompe la ricarica.
Ciao a tutti approfitto di questa segnalazione perché riscontro lo stesso problema ho una proceed presa circa 2 mesi fa e quando appoggio il mio iPhone in carica si scollega spesso ma soprattutto mi surriscalda il telefono tanto da bloccarlo e quindi non posso usarlo se avete altre notizie o consigli le leggo molto volentieri grazie un saluto a tutti
 
Dopo qualche tentativo ho smesso di usare la ricarica a induzione.
 
Io la uso senza problemi, con il mio caro vecchio P30 Pro... a parte qualche sporadico "blingblong" di interruzione ricarica/ripresa ricarica
Scalda un po', si, ma non in modo eccessivo
 
Indietro
Alto Basso