• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proceed restyling in arrivo

...non ho parole ..uscita le 2019 ...dopo sei mesi fanno la versione FY2020 ed adesso il restiling??!!??!!
 
Ciao,
Ecco un’anteprima del restyling di proceed e ceed. Penso che xceed resti invariata.
 

Allegati

  • 79C70A80-D6B7-47DC-A35F-847E3B11247A.jpeg
    79C70A80-D6B7-47DC-A35F-847E3B11247A.jpeg
    393 KB · Visite: 203
Troppi orpelli
 
E brutta la parte rossa dietro in basso... Mamma mia che pacchianata!
 
avevo già espresso il mio disappunto ed umore ad i primi rumors sul restinling...
io ho una delle prime in italia maggio 2019 (ordinata a febbraio)
...dopo neanche sei mesi dall'uscita arriva il MY20 (con UVO e virtual cockpit) ...già lì mi giravano non poco le balle
adesso dopo 2 anni esce un restiling anche abbastanza importante (parauti ant/post diversi , fari ridisegnati ...chissà gli interni)

ma possibile una cosa del genere?? non dico di non fare aggiornamenti su un modello, ma ho l'impressione che sia tutto troppo veloce
se prendiamo AUDI (che è una di quelle case con cicli di vita molto rapidi) almeno 3 anni li fa passare prima di un restiling!!!

vi dico solo che ieri sera, preso dallo sconforto cercavo l'auto nuova..
 
avevo già espresso il mio disappunto ed umore ad i primi rumors sul restinling...
io ho una delle prime in italia maggio 2019 (ordinata a febbraio)
...dopo neanche sei mesi dall'uscita arriva il MY20 (con UVO e virtual cockpit) ...già lì mi giravano non poco le balle
adesso dopo 2 anni esce un restiling anche abbastanza importante (parauti ant/post diversi , fari ridisegnati ...chissà gli interni)

ma possibile una cosa del genere?? non dico di non fare aggiornamenti su un modello, ma ho l'impressione che sia tutto troppo veloce
se prendiamo AUDI (che è una di quelle case con cicli di vita molto rapidi) almeno 3 anni li fa passare prima di un restiling!!!

vi dico solo che ieri sera, preso dallo sconforto cercavo l'auto nuova..
Concordo penso che il tutto sia stato ulteriormente accelerato causa cambiamento del logo e volontà di imporsi sul mercato come marchio semi-premium. Dando già un occhiata ai listini nuovi (non del restyling) comincia forse valere la pena dare un occhio all tedesche premium...
 
Ma se l'auto va bene perché non ve la tenete? Avete veramente bisogno del restyling? Secondo me è solo un modo per buttare soldi in continuazione
 
Ma se l'auto va bene perché non ve la tenete? Avete veramente bisogno del restyling? Secondo me è solo un modo per buttare soldi in continuazione
Penso che ognuno abbia il suo "pallino" chi in vestiti, chi in viaggi, chi in auto. Concordo però nel fatto che nel caso in cui qualcuno abbia piacere di guidare auto sempre nuove la soluzione di leasing o noleggio a lungo termine risulterà sicuramente più vantaggiosa. Ovviamente senza fare i conti in tasca a nessuno
 
beh.... ho rvisto un attimo la presentazione dei nuovi modelli
per proceed direi che le modifiche sono:
1) frontale (paraurti e griglie) e luci riviste
1626256325776.png

2) paraurti posteriore aggiornato con nuovi scarichi
1626256654900.png


anche la grafica del cockpit sembra diversa

1626259531378.png

Post automatically merged:

Ma se l'auto va bene perché non ve la tenete? Avete veramente bisogno del restyling? Secondo me è solo un modo per buttare soldi in continuazione

il punto è che l'auto è stata pagata e dopo due anni si svaluta ulteriormente causa restiling ...è solo un giramento di zebedei
 
Ultima modifica:
Non mi dispiace questo restyling dei vari modelli, molto figo il nuovo logo.
Sembra che Kia stia facendo un po' il percorso di Audi quando ci ha lavorato Walter de Silva: primi modelli con linee riconoscibili a prima vista ma eleganti, restyling o modelli nuovi con linee più tormentate, rovinando in parte l'equilibrio generale del design.
Le auto moderne ormai sono voltate verso l'aggiunta di questi orpelli stilistici, come se le linee semplici non vadano più bene. Se non altro su queste Ceed e sulla Proceed restyling non hanno esagerato.
 
Infine purtroppo la possibilità di aggiornare senza recarsi al concessionario sarà prerogativa dei nuovi sistemi UVO...molto deluso
 

Allegati

  • Screenshot_20210714_172939_com.facebook.orca.jpg
    Screenshot_20210714_172939_com.facebook.orca.jpg
    74,6 KB · Visite: 162
Post automatically merged:

Non mi convincono molto i fanali posteriori della Ceed ....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Capisco Ema97 sul fatto della svalutazione ma ormai per le auto funziona così. Quando la compri investi un capitale, io lo considero speso a fondo perso. In alcuni casi le modifiche col restyling sono talmente banali che potevano non farle: sulla Niro in pratica sono cambiati solo i paraurti (per me orribili i nuovi) e la grafica dei fanali posteriori , dentro strumenti digitali e freno a mano elettrico però di fatto la mia è il modello vecchio. Personalmente tengo l'auto almeno 10 anni quindi dopo quel tempo qualsiasi auto vale poco
 
Indietro
Alto Basso