• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prodotto pulizia pelle

MarcoBO

Utente
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Provincia
BO
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao ragazzi , usate qualche prodotto per la pulizia dei sedili in pelle o me li sconsigliate?
Grazie
 
ciao io sulla vecchia auto mazda 6 usavo un prodotto della arexon a crema comprato nei grossi supermercati
e devo dire che funzionava bene
poi ho usato anche la crema delle mani nivea che costa meno e va bene uguale
pensa CHE LA MIA MAZDA ERA DEL 2003 E VENDUTA NEL 20015 e i sedili erano come nuovi
gli davo una passata ogni mese specialmente d^estate e mi sono trovato bene poi fa tu;)
 
10 anni fa ai tempi della hyundai coupe usavo una crema che mi procurava una mia amica che lavorava in un autolavaggio. Ottimi risultati, purtroppo non ricordo il nome :(
Provato anche la crema per la mani più economica e confermo che funziona
 
La crema mani giuro che non l'avevo mai sentita ! Grazie dei consigli comunque ! A me piacciono molto i prodotti della MAFRA
 
La crema mani giuro che non l'avevo mai sentita ! Grazie dei consigli comunque ! A me piacciono molto i prodotti della MAFRA

sono dei buoni prodotti ,ma attento che a volte sono solo dei prodotti x pulire la pelle non x trattamento
se vuoi che si mantenga morbida come le mani usa la nivea ;):cool:
 
ciao io sulla vecchia auto mazda 6 usavo un prodotto della arexon a crema comprato nei grossi supermercati
e devo dire che funzionava bene
poi ho usato anche la crema delle mani nivea che costa meno e va bene uguale
pensa CHE LA MIA MAZDA ERA DEL 2003 E VENDUTA NEL 20015 e i sedili erano come nuovi
gli davo una passata ogni mese specialmente d^estate e mi sono trovato bene poi fa tu;)
Ti è durata parecchio la macchina wow nel 20015:D:eek:
 
Ti è durata parecchio la macchina wow nel 20015:D:eek:

se ci penso ancora mi piange il cuore sono pentito di averla venduta
20150614_114149.jpg

200 mila km ,mai un problema guarda le foto anche dai sedili vedi come sono ee sempre fuori alle intemperie
20150614_114314.jpg

la ceed ce la farà ,,mha vediamo
20150614_114221.jpg
 
Indietro
Alto Basso