• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Profili cromati finestrini..

Rumikele

Utente attivo
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
215
Punteggio reazioni
143
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2020
ciao..essendo negato in bricolage..manco mi ci metto..però sono curioso di chiedervi se qualcuno di voi ha aggiunto nella parte inferiore dei finestrini (sia davanti che quelli dietro) una cromatura..come la parte superiore..secondo me guadagnerebbe molto in eleganza
 
Comprata in korea
 

Allegati

  • IMG_2716.JPG
    IMG_2716.JPG
    179,9 KB · Visite: 739
  • IMG_2718.JPG
    IMG_2718.JPG
    219,3 KB · Visite: 882
Come vengono istallate semplicissimo pulisci la guarnizione del vetro con l'apposita salviettina a corredo,prima di staccare la protezione del biadesivo 3m verifichi appoggiandola se si monta senza problemi,poi procedi da un lato e avanzi verso la parte opposta,occhio che hai a disposizione un solo tentativo perché l'adesivo 3m e' quello buono e si attacca immediatamente,per quanto concerne il modellismo solo auto,mi sono dedicato quando ho conseguito il brevetto di pilotaggio a far volare gli alianti per un breve periodo.
 
Pisia ci metti qualche foto della tua macchina con i profili cromati?
 
Pisia allora quando mi arriva ci vediamo un buon caffè e mi monti i profili. ;)
 
Va bene non ci sono problemi
 

Allegati

  • IMG_3279.JPG
    IMG_3279.JPG
    133,4 KB · Visite: 547
  • IMG_3281.JPG
    IMG_3281.JPG
    102,9 KB · Visite: 591
  • IMG_3282.JPG
    IMG_3282.JPG
    100,3 KB · Visite: 545
  • IMG_3284.JPG
    IMG_3284.JPG
    121,8 KB · Visite: 614
  • IMG_3285.JPG
    IMG_3285.JPG
    109,2 KB · Visite: 542
  • IMG_3287.JPG
    IMG_3287.JPG
    84,1 KB · Visite: 496
Stanno benissimo! è stato difficile montarli?
mi sa che quando arriverà l'auto ci farò un pensierino
 
Stanno benissimo! è stato difficile montarli?
mi sa che quando arriverà l'auto ci farò un pensierino
Come vengono istallate semplicissimo pulisci la guarnizione del vetro con l'apposita salviettina a corredo,prima di staccare la protezione del biadesivo 3m verifichi appoggiandola se si monta senza problemi,poi procedi da un lato e avanzi verso la parte opposta,occhio che hai a disposizione un solo tentativo perché l'adesivo 3m e' quello buono e si attacca immediatamente.
 
Come vengono istallate semplicissimo pulisci la guarnizione del vetro con l'apposita salviettina a corredo,prima di staccare la protezione del biadesivo 3m verifichi appoggiandola se si monta senza problemi,poi procedi da un lato e avanzi verso la parte opposta,occhio che hai a disposizione un solo tentativo perché l'adesivo 3m e' quello buono e si attacca immediatamente.
Grazie!
ultima domanda, le hai acquistate da Ebay giusto? sono arrivate tranquillamente?
Io di solito uso Amazon e non sono pratico di altri siti.
 
Le ho prese su eBay.com arrivate dopo 20gg senza problemi paga con paypal cosi se non dovessero arrivare ti ridanno indietro i soldi. Io compro da anni sia su eBay che su amazon e sui siti cinesi mai preso fregature.
 
Indietro
Alto Basso