• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Profili cromati porte e portellone

Duracell20

Utente
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Salve a tutti sono nuovo e se tutto va bene Sabato ritiro la mia Carens 1.7 115Cv Class Nera
Volevo fargli aggiungere i profili cromati come da accessori KIA ma ho visto che costano un "botto" per quel che sono, mi chiedevo se qualcuno per caso non li abbia montati trovandoli in aftermarket a prezzi più decenti

Grazie
 
A te sono arrivati dopo quanto ordinando su ebay.? Sembra tempi lunghissimi...non c'è un modo per averli prima ?
 
A te sono arrivati dopo quanto ordinando su ebay.? Sembra tempi lunghissimi...non c'è un modo per averli prima ?
Mi devono ancora arrivare. Gli ho ordinati venerdì sera. Tempo di consegna previsto uno/due mesi circa! Tieni conto che arrivano dagli USA......speriamo solo di non pagare la dogana!
 
Due mesi !!!! Ma non esiste un negozio specializzato in accessori qui in Italia. ?
 
Questo non lo so. L'unica cosa è che le cromature costano circa 110 euro, mentre io li ho pagati 53 euro anche se non sono originali. E già sono cari per due pezzi di plastica cromati!
 
Io vorrei mettere dei paracolpi tipo modanature o simile sulle portiere per evitare nei parcheggi colpi o sbattimenti spiacevoli. .esiste qualcosa. ? Vanno messi a metà portiera come altezza o sotto ?
 
Uff......se esistessero compatibili anche per la kia ceed sw.....:(
 
Io vorrei mettere dei paracolpi tipo modanature o simile sulle portiere per evitare nei parcheggi colpi o sbattimenti spiacevoli. .esiste qualcosa. ? Vanno messi a metà portiera come altezza o sotto ?
....nessuno mi sa rispondere. ?
 
Puoi postare il Link per quelli compatibili. ? grazie
 
Il nero sul bianco sta benissimo. Penso che si incollino, altrimenti dovrebbero bucare le portiere per montarli.
 
Indietro
Alto Basso