• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Profili cromati

ALEGIO81

Neoiscritto
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
23
Punteggio reazioni
7
Provincia
VB
Kia
Stonic
Anno
2018
Quanti di voi odiano i profili cromati sui finestrini ? Io personalmente non li trovi idonei , aspetto i vostri pareri
 
Ultima modifica:
certo che iniziare un thread in questo modo... vorrebbe essere un sondaggio, o solo una protesta?
 
In realtà mi scuso vedo ora che non mi ha caricato il resto del
Messaggio ora lo sistemo
 
beh, è un modo originale di cominciare... :)
 
Primo test come via piace di piū?
 

Allegati

  • A5797070-FA79-4929-AA61-96CBBFF6C90F.jpeg
    A5797070-FA79-4929-AA61-96CBBFF6C90F.jpeg
    156,3 KB · Visite: 409
Ciao, personalmente trovo che sia meglio con i profili cromati, richiama le barre sul tetto.
Se queste fossero nere, allora forse sono meglio i profili neri..
 
però hai detto primo test... hai in mente qualcos'altro?
 
si certo diciamo che le auto originali non mi piacciono, devo metterci lo zampino
Ciao, personalmente trovo che sia meglio con i profili cromati, richiama le barre sul tetto.
Se queste fossero nere, allora forse sono meglio i profili neri..
Sono gusti io non trovando altro di cromato che richiama non li vedo bene .
 
Beh... le barre sono satinate e un pochino richiamano i profili cromati, comunque è come dici te, si tratta di gusti personali e l'auto deve principalmente piacere a chi la possiede.
 
per me, la personalizzazione, non è sull'esterno, ma sull'interno. non voglio cambiare le linee progettate dal costruttore, perché l'auto mi piace così come è, mentre dentro posso mettere qualche gadget che mi piace...
 
Quanti di voi odiano i profili cromati sui finestrini ? Io personalmente non li trovi idonei , aspetto i vostri pareri
Pensa che sulla niro hanno fatto il contrario sui raschiavetro non ci sono poi nella parte alta si e allora dato che questa situazione non mi piaceva e in korea vendevano gli inserti cromati per la parte bassa li ho acquistati e questo e' il risultato.
 

Allegati

  • IMG_4144.JPG
    IMG_4144.JPG
    271,4 KB · Visite: 384
IMHO, senza ovviamente sconfinare nel cattivo gusto, i profili cromati attorno, oppure soltanto alla base delle cornici dei finestrini, non guastano mai. Se poi la vettura è di colore scuro, i profili contribuiscono a darle un po' di luce e renderla un po' meno "tetra e seriosa".
 
Indietro
Alto Basso