• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Profilo MyKia

Kia Nill

Neoiscritto
Registrato
15 Dicembre 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
FG
Kia
Rio
Anno
2017
Scusate, può darsi che è già stato affrontata sta cosa, ma qualcuno di voi si è iscritto a MyKia? Volevo solo sapere se anche a voi risulta nel profilo la Stonic invece della Rio. Grazie
 
Si,anche a me risulta cosi....tra l app e il sito hanno sempre problemi,infatti nn ci guardo mai...bella l idea,ma pessimo il servizio...:nonquoto:
 
Scusate, può darsi che è già stato affrontata sta cosa, ma qualcuno di voi si è iscritto a MyKia? Volevo solo sapere se anche a voi risulta nel profilo la Stonic invece della Rio. Grazie

ogni tanto si resetta e mette auto non si sa dove prese...
niente di male...puoi modificare e mettere l'auto giusta...
l'importante...e per ora è stato così...che rimanga invariato il numero di telaio...

profilo > (nella sezione "la tua auto") maggiori dettagli > modifica > sovrascrivi, evidenziando prima il modello errato, il tuo modello esatto (o quello che vuoi compaia) > salva.

:):):)
Si,anche a me risulta cosi....tra l app e il sito hanno sempre problemi,infatti nn ci guardo mai...bella l idea,ma pessimo il servizio...:nonquoto:

vero che non sia il massimo...ma si possono scaricare coupon e avere anteprime...e darci un'occhiata ogni tanto può essere utile...

io ho risparmiato sui tappetini e sulla vasca baule invernali e ho utilizzato il coupon di benvenuto per una cena... sempre meglio di niente.

:)
 
io ho risparmiato sui tappetini e sulla vasca baule invernali e ho utilizzato il coupon di benvenuto per una cena... sempre meglio di niente.

:)[/QUOTE]

L'ho cambiata, grazie per l'info. Mi spieghi sta cosa del coupon e del baule? Parli di quello in gomma che va nel bagagliaio? Ci stavo giusto pensando in questi giorni ad acquistarlo.
 
L'ho cambiata, grazie per l'info. Mi spieghi sta cosa del coupon e del baule? Parli di quello in gomma che va nel bagagliaio? Ci stavo giusto pensando in questi giorni ad acquistarlo.

cliccando su cruscotto...si apre una pagina...hai poi delle frecce laterali che fanno scorrere dei menù...quando arrivi su accessori originali kia clicchi su maggiori informazioni...cerchi quello che ti interessa per la tua auto...scarichi il coupon e con quello hai lo sconto per quell'accessorio previa presentazione ad un centro ricambi kia...di solito si trova nelle concessionarie con annessa officina e reparto accessori originali.
 
Non ho perso tempo a scaricare il voucher per il baule. Online ho guardato poco anche perchè coi modelli nuovi spesso fanno confusione, mettono foto di accessori per alcuni modelli e poi scrivono altro. Beh oh, che dire, risparmiare 20 euro non sono pochi. E poi è originale!!! Non ho ben capito cosa intende nelle due descrizioni, CON o SENZA vano sotto il piano di carico. A me che è a gpl dovrebbe essere SENZA vano, credo che ci sia solo il piano in moquette sull'impianto. Dopo devo controllare. Comunque, GRAZIE GAMIL, sei stato di grande aiuto.
 
cliccando su cruscotto...si apre una pagina...hai poi delle frecce laterali che fanno scorrere dei menù...quando arrivi su accessori originali kia clicchi su maggiori informazioni...cerchi quello che ti interessa per la tua auto...scarichi il coupon e con quello hai lo sconto per quell'accessorio previa presentazione ad un centro ricambi kia...di solito si trova nelle concessionarie con annessa officina e reparto accessori originali.
Non riesco a trovare le promozioni
 
Non ho ben capito cosa intende nelle due descrizioni, CON o SENZA vano sotto il piano di carico.
Ci sono due modelli, uno per chi ha il bagagliaio standard e uno per chi ha il doppio fondo, cambia l'altezza.
 
la bellezza del sito MyKia è che secondo loro non ho più la Optima Buisnes Class, ma mi alterno tra una GT e una PHEV...
 
Indietro
Alto Basso