• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Profilo sportelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabbe
  • Data di inizio Data di inizio

Fabbe

Utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
SI
Kia
Niro
Anno
2025
Ciao a tutti!

Mi sono accorto di una piccola imperfezione, molto probabile che si tratti di un difetto di fabbricazione: vorrei provare a ripristinare l’angolo del profilo interno allo sportello, per intendersi quello che in maniera obliqua corre lungo il poggia braccio fino all’angolo più in alto a destra; da tenere presente che il materiale non è alluminio, anche se a prima vista sembra alluminio.
Fortunatamente, una volta chiuso lo sportello, il difetto non è visibile, ma essendo io piuttosto pignolo la cosa mi infastidisce, nello foto il difetto appare più evidente di quanto sia in realtà.
Esiste forse un prodotto adatto per provare a trattarlo, qualcosa di leggermente abrasivo, per plastiche?
Qualcuno consiglia Menzerna 3800 Super Finish Plus nonostante questo sia per parti “esterne”.
Sostituire il profilo implicherebbe rimuovere tutte le plastiche interne dello sportello, presumo… boh 🤷‍♂️

Allegati

• IMG_4771.webp
    IMG_4771.webp
    81,4 KB · Visite: 24
Indietro
Alto Basso