• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Programmazione stazioni radio (nuovo sistema)

Sisto

Utente
Registrato
19 Gennaio 2020
Messaggi
44
Punteggio reazioni
10
Provincia
BR
Kia
Sportage
Anno
2020
Buonasera.
2 giorni fa ho fatto aggiornare l'infotainment che è ora monta la versione corrente (Gen5).
Ora, con quello di prima, per stabilire la sequenza nell'elenco delle stazioni radio bastava premere a lungo su una stazione e compariva la numerazione (1, 2, 3, ...) che si intendeva assegnare.
Domanda: ma come si deve procedere ora?
Non solo non è scritto da nessuna parte ma non trovo il comando.
Grazie.
 
Si clicca la stellina che diventa gialla.
Grazie: ma stellina diventa gialla per far diventare la stazione un preferito. Ma poi come si fa ad ordinare i preferiti? Cioè a metterli nella sequenza voluta? Ora c'è l'ordinamento automatico. O anche provato con il drag & drop sia nell'elenco sia nelle caselle delle stazioni preferite nella parte inferiore ma non si muovono né in un posto né nell'altro.
Ripeto: prima era una banalità, bastava premere a lungo e proponeva la numerazione.
Invece di andare avanti si va indietro!
 
Purtroppo da quanto ho sentito non è più possibile ordinare manualmente le stazioni, vengono ordinate in modo automatico penso in base alla frequenza (non ci ho fatto molto caso, ce l'ho praticamente inchiodata su Virgin Radio :D )
 
Purtroppo da quanto ho sentito non è più possibile ordinare manualmente le stazioni, vengono ordinate in modo automatico penso in base alla frequenza (non ci ho fatto molto caso, ce l'ho praticamente inchiodata su Virgin Radio :D )
Ecco, lo avevo pure scritto: invece di andare avanti si va indietro. Con le autoradio della fine degli degli 80 si poteva ordinare come si voleva, con i mostruosi computer del 2022 uno deve tenersi l'ordine delle frequenze. Che schifo.
 
Indietro
Alto Basso