• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Promozioni kia 2016

Robialassio

Neoiscritto
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Ciao, qualcuno ha qualche anticipazione?
Il sito Kia dice che usciranno a breve...
 
Ultima modifica:
Al momento non sono ancora disponibili.

Credo che usciranno per questo fine settimana come accade ormai tutti i mesi. Certo sarebbe meglio averle pronte già il 1° di ogni mese. Sarebbe molto più professionale ;)
 
Al momento non sono ancora disponibili.

Credo che usciranno per questo fine settimana come accade ormai tutti i mesi. Certo sarebbe meglio averle pronte già il 1° di ogni mese. Sarebbe molto più professionale ;)
Si, ho scritto a kia e mi hanno risposto che in genere le promozioni vengono pubblicate entro la prima settimana
 
Ciao a tutti,

anche a me interessa.

Vorrei comprare una Kia Rio GPL allestimento Active. Magari si riesce a prendere sotto i 10mila con rottamazione?
 
Purtroppo la nuova rio non si riesce ancora a configurare :(

Quei prezzi fanno riferimento alla vecchia versione ?
 
Infatti...per ora nulla!
 
Fanno riferimento anche alla nuova versione, in produzione esiste solo quella...
Ho ordinato la Rio active 1.1 crdi white soul, il dubbio era con la Cee'd 1.4 crdi ma i tempi di consegna risultano essere biblici e la disponibilità è solo per la versione 1.6!
 
Tempi per la Rio invece?
 
Un paio di mesi al massimo, direi però che si potrebbe aprire un thread apposito (se non esiste ancora) per verificare i tempi reali
 
AD APRILE, è in promozione lo SPORTAGE:
"la Casa coreana dà il via ad una promozione per il fuoristrada compatto in gamma, parliamo delloSportage proposta con uno sconto di 2.700 Euro dal normale prezzo di listino.
In questo speciale vi aiutiamo a capire in cosa consistono nello specifico queste offerte che le vedono rispettivamente ad un prezzo di 12.500 Euro per la prima e 13.500 Euro per l’altra fino a fine mese."
"In promozione per il mese di Aprile 2015 c’è anche Kia Sportage nell’allestimento “base”, l’Active, dotato del 1.6 GDI ad un prezzo di 17.900 Euro. Di serie questo allestimento prevede Radio CD/MP3 con 6 altoparlanti, Total Connectivity System, Climatizzatore, Cerchi in lega nuovo design, Fendinebbia, Cornering lamps, Sensore pioggia, Volante e pomello del cambio in pelle e come da tradizione Kia gli anni di garanzia sono sette. Lo sconto dal prezzo di listino è di 2.700 Euro."

FONTE:http://www.allaguida.it/articolo/sc...eressanti-promozioni-per-sportage-foto/80151/
 
SCONTI PER KIA CEE'D SW:
" La Kia Cee’d SW oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Active, comprensivo di 6 airbag, fari fendinebbia, sistema di monitoraggio pressione pneumatici ed ESP per la sicurezza. Il comfort a bordo è dato da climatizzatore manuale, Radio CD/Mp3 con comandi al volante, Bluetooth e Total Connectivity System (USB, AUX e connessione iPod). Compreso nel prezzo, inoltre, ci sono 7 anni di garanzia o 150.000 chilometri."

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 benzina da 100 cavalli e 137 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti.
La vettura coreana viene proposta al prezzo di 14.300 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 3.500 euro, rispetto ai 17.800 euro del listino. La promozione è valida fino al prossimo 30 aprile, a fronte di permuta o rottamazione di una vettura di proprietà del cliente da almeno 3 mesi.
http://www.autoblog.it/post/710061/sconti-kia-la-ceed-sw-a-14-300-euro
 
Beh....direi non male...per chi si vuole avvicinare al mondo Kia acquistando un'ottima autovettura ad un prezzo introvabile! ;)
 
Si....bella macchina! Ma con quel motore, idonea solo a chi fa circa 10000 km l' anno!
 
Ops.....hai ragione...mi era scappato la "versione benzina"....e non è che per la versione diesel paghi eventualmente solo la differenza prevista?
 
Indietro
Alto Basso