• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Promozioni Kia

giuliox17

Utente attivo
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
TV
Kia
Rio
Anno
2017
Topic promozioni Kia.
Secondo voi le attuali promozioni per kia stonic saranno proposte uguali ad agosto?
 
Non è dato a sapersi. In. Teoria dovrebbe saperlo il venditore che però mai lo dirà per il proprio tornaconto. A fine mese spesso devono tirare le somme delle vendite per cui dipende a che punto sono nell' essere di manica larga o col braccino corto.
 
Di che promozione parli?io ho fatto un preventivo settimana scorsa ma non mi hanno parlato di sconti particolari anzi mi veniva lo stesso prezzo di un paio di mesi fa.
A meno che non ti riferisci a qualche pronta consegna, e li se non la vendono il prezzo tende pure a scendere.
Comunque in genere le promozioni ad agosto le fanno perché con la gente in vacanza le vendite calano.
Io invece avrei un altro dubbio é possibile sapere in anticipo se ci sono aggiornamenti previsti col my 2020?
Io dovrei ordinare entro fine anno ma mi viene il dubbio che magari introducano qualche novità .
 
Ah vabbè quelle io a chiamarle promozioni ci sto attento, ti fanno uno sconto solo se fai il finanziamento. In pratica se li ripigliano...
 
Solitamente giugno e dicembre sono i mesi più scontati dell anno. Ma anche questo non è detto..diciamo che se le vendite non sono al top dopo sei mesi si decide di fare delle interessanti "promo". Per il mese di dicembre stesso discorso, si chiude l anno e si tirano le somme.
 
Ah vabbè quelle io a chiamarle promozioni ci sto attento, ti fanno uno sconto solo se fai il finanziamento. In pratica se li ripigliano...
Da quando seguo il mondo KIA (circa 6 mesi) ho visto solo "promozioni" legate a finanziamenti.
 
ero andato anchio dal concessionario con quella promozione li ( che poi la urban ragazzi è proprio base base, non ha nemmeno le barre sopra )
mi ha risposto che sono promozioni valide solo per auto in stock ( che ovviamente non avevano /erano finite ) e mi ha reindirizzato sulla style gpl a prezzo pieno, poi da scontare
idem gli altri concessionari
 
Poi i concessionari si domandano perchè non vendono macchine....
 
Vabbe, non è uguale ovunque dai. La "mia kia" si è fatta in quattro per accontentarmi perché non disponevo di grosse finanze al momento, e non potevo ri-finanziare . Mi contattavano con nuovi preventivi e nuove auto/colori allestimenti fino a quello finale che mi ha permesso di acquistarla. Anche dopo l acquisto assistenza e disponibilità a 360°. Che dire...GRANDIOSI in tutto. Ogni esperienza è a se!
 
Indietro
Alto Basso