• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Promozioni & sconti Kia

Ramingo87

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
61
Punteggio reazioni
32
Provincia
BO
Kia
XCeed
Anno
2020
Ciao a tutti.

Apro questa discussione per segnalare promozioni interessanti di cui si viene a conoscenza.

Ho aperto l'app MyKia e vi segnalo che, fino al 20 dicembre 2020, potete scaricare un coupon con sconto del 25% sull'acquisto di pacchetti di manutenzione KiaCare della durata minima di 48 mesi. Il coupon è poi utilizzabile fino a fine anno.

Io l'ho già preso, ma non posso ancora utilizzarlo in quanto non esistono ancora i pacchetti per la mia Xceed con motorizzazione Phev. Spero che escano entro fine anno in modo da poterlo sfruttare. Nel mio caso, avendo intenzione di coprire più o meno la durata della garanzia per la motorizzazione Phev, penso che i pacchetti vadano dai 1300 ai 1800 euro in base al programma scelto e alla durata (6-8 anni, base o plus considerando come equivalenti quelli della Niro Phev). Dunque sarebbero ben 300-400 euro di risparmio! :gredy:

Spero di esservi stato utile.

Vi lascio il riepilogo delle promozioni:
  • KIA CARE
  • SPAZZOLE
  • DISCO FRENO
  • PASTIGLIE
  • AMMORTIZZATORI
  • FRIZIONE
  • KIT VASCA BAULE + TAPPETINI
7.JPG6.JPG5.JPG4.JPG3.JPG2.JPG1.JPG
 
Ultima modifica:
grazie dell'info 👍
sull'app MyKia, io posso aggiungere la Picanto di mio padre, anche se non sono io il proprietario?
 
Indietro
Alto Basso