• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno zona Verona

Partecipanti al raduno?

  • Presente

    Voti: 7 77,8%
  • Non presente

    Voti: 2 22,2%

  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zanenady87

Utente ben noto
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
1.304
Punteggio reazioni
232
Provincia
VR
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti :ciao:,
come da titolo pensavo che sarebbe carino organizzare un raduno in zona Verona, così da dare la possibilità anche a chi abita nel nord italia come il sottoscritto che, per motivi logistici non è potuto essere presente ai precedenti eventi :banghead:, di conoscere un po di personaggi del forum ;) passando una giornata tutti assieme :beer:.

Il periodo sarà da concordare successivamente con gli Admin :cool:.. questa è per il momento una proposta, per capire quanti sarebbero gli interessati ;) :ciao:
 
io sono tra i possibili presenti
 
Dipende da quando sarà, ma tendenzialmente sarei presente.
 
Passato il raduno di Rimini a cui non ho potuto partecipare, riprendo questo thread per rilanciare l'iniziativa, si potrebbe fare anche solo una semplice cena/pizza un venerdì sera, oppure arrivare fino ad un mini-raduno di sabato.

I Niromani più prossimi alla zona (già una ventina) sono:

VERONA:
N°" Tessera" Nick
148 - @zanenady87 (colui che ha lanciato l'iniziativa)
271 - @L'Eternauta
330 - @Roxx56
334 - @Gianni_Niro
419 - @Mariano. Albanese
452 - @Roberta.A
468 - @aspiranteniro
480 - @angelo56

VICENZA:
N°" Tessera" Nick
57 - @GAETANO44
81 - @Andrea bizzotto
157 - @Robert
244 - @Gianfy
311 - @Sullacorda
422 - @Giovanni63

MANTOVA:
N°" Tessera" Nick
14 - @GerMax
117 - @Papinix
192 - @Rumikele
304 - @Gigiopower
384 - @sergiorustici2

Poi ci sarebbero anche i bresciani, i padovani e chiunque volesse aggregarsi.
 
Grumpy c'è!:)
 
E questa è una buona notizia. Però se l'entusiasmo è questo faccio prima io a venire a Modena.
Ho fatto il post citando i nick, che quindi si vedono l'avviso, ma l'unico a rispondere sei stato tu che non eri citato... :(
 
Forse il problema è che gli utenti di Niro accedono solitamente nella sezione Niro e non essendoci lì la discussione non gli viene in mente di dare un'occhiata nel forum generico alla sezione raduni... dico così perchè per me è stato così per gli altri raduni. O forse essendocene stato uno da pochi giorni non ne sento l'esigenza.

P.S: meglio che venga io a Mantova che è un pò più bellina!
 
Per
Forse il problema è che gli utenti di Niro accedono solitamente nella sezione Niro e non essendoci lì la discussione non gli viene in mente di dare un'occhiata nel forum generico alla sezione raduni... dico così perchè per me è stato così per gli altri raduni. O forse essendocene stato uno da pochi giorni non ne sento l'esigenza.

P.S: meglio che venga io a Mantova che è un pò più bellina!
Beh, dai, a Modena c'è il Museo Enzo Ferrari, l'Accademia Militare, il duomo con tracce graaliane, lo gnocco fritto, le tigelle, prodotti della lavorazione della bestia a iosa, l'aceto balsamico etc. etc. etc.
Per il discorso utenti, avendoli citati col nick, dovrebbero però avere la notifica.
 
Se vi posso essere d'aiuto, appena definite data, luogo e un programma dell'incontro fatemi un fischio (basta una semplice @menzione) e vedo di mandare una mail a tutti, o solo a quelli più vicini.

:ciao:
 
Io pur di avere il piacere di venire ad un raduno sono disposto a fare qualche chilometro in più... ma finché non mi sbarcano questa maledetta macchina...
 
Anch'io potrei esserci Verona, Mantova o Modena per me pari sono (Lecco depended)
Io opto per raduno in giornata, come una grande riuNIROne.
Abbozzo il programma
- Giro Risparmioso (vedi sotto) (è tempo che lo penso)
- Pizza & Birra
- Scambio opinioni
- Foto e tour
- Ciao-Ciao

DatemiLaData !

ps.
GIRORISPARMIOSO
Si stabilisce un percorso 5-10 km
Si azzera il CDB e tutti lo fanno con la loro auto
Il secondo giro lo fanno solo quelli che hanno fatto i migliori consumi, e chi vuole imparare, sale come passeggero.
[optional] Chi fa due giri ha la pizza pagata dai passeggeri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso