• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prossima nave in arrivo!

Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
TE
Kia
EV6
Anno
2022
Salve, stò aspettando la mia Ev6 Gt line AWD - Moonscape, la concessionaria mi ha comunicato la data di consegna per metà luglio, per conferma, avete informazioni sulla prossima nave in arrivo a Livorno?
 
Si vede che gli informati hanno la sfera di cristallo io ci sono passato con 3 niro e la ev6 dalla Korea le tempistiche sono queste fatti dare il numero dell'ordine dalla concessionaria ,chiama Kia Italia e senti se e' stata prodotta e la data prevista di arrivo al compound Faldo in Italia solo cosi puoi avere un indicazione di massima.
 
Ipotizzo secondo quanto hai scritto arrivo in Italia meta' luglio togli una 40ina di giorni tra imbarco e navigazione fino a livorno con tempistiche di sdoganamento e consegna in concessionaria ,la nave e' partita da qualche giorno.
 
Ok, avevo capito che secondo te doveva ancora partire, se puoi mi spieghi come poter tenere sotto controllo la nave con l'applicazione di cui sopra?
 
Se non hai i dati da parte del concessionario data prevista produzione e data di arrivo al compound che vuoi che ti dica non faccio l'indovino di professione.Fatti dare dal multimarche il nome del concessionario una volta saputo lo chiami e ti fai dare il numero dell'ordine che lui ha fatto a KIA ITALIA se vedi che lui fa ostruzione per presunte ragioni di privacy ti devi rassegnare perche non c'e modo di venire a capo di questa cosa.
 
Scusate se rompo ancora, ci sono aggiornamenti sulle navi in arrivo?
 
Indietro
Alto Basso