• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Prossimamente con l'adesivo del club

niromane

Utente famoso
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3.722
Punteggio reazioni
2.539
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021
Per il momento credo di aver trovato una posizione che mi piace ed è anche simpatica, per un adesivo. Gli altri due, non so... se non trovo altre posizioni che mi piacciono, li terrò di scorta.
Attendo notizie da @radu e poi si comincia con il controllo quotidiano della casella della posta :)
 

Allegati

  • 20181021_132844.jpg
    20181021_132844.jpg
    117,8 KB · Visite: 343
Quel vizio dei concessionari di appiccicare le loro decalcomanie sui portelloni ...... che ne trovi 1 su 100 che stanno bene !! :confused:
 
Effettivamente sarebbe da togliere.
Prossimamente...
 
Quel vizio dei concessionari di appiccicare le loro decalcomanie sui portelloni ...... che ne trovi 1 su 100 che stanno bene !! :confused:

Ho chiesto al mio di NON mettere il loro adesivo sul portellone, venerdì sono andato a vedere la macchina e... adesivo applicato! Mi ha detto: "se vuoi te lo faccio togliere", no grazie prima che combinino pasticci.
 
Quel vizio dei concessionari di appiccicare le loro decalcomanie sui portelloni ...... che ne trovi 1 su 100 che stanno bene !! :confused:
Il mio non ha appiccicato nulla, gli adesivi costano soldi, già mi ha fatto ,3 € di sconto (si, avete letto bene, t r e euro ) sul prezzo della Niro alla quale ha applicato il sovrapprezzo di 40 € invece (bontà sua) di 43 per i bulloni antifurto.
 
Indietro
Alto Basso