• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prossimamente sportage gpl

Buongiorno a te:)
Diccio tutto sul tuo pensiero automobilistico...
 
Benvenuto!!!!!!!!
 
Benvenuto tra noi! :)
 
Benvenuto tra noi! ;) :)
Allestimento e motore??:rolleyes:
 
Ciao, ho acquistato una sportage gpl da un mese....se ti posso aiutare a risolvere dubbi non esitare a chiedere
 
Ciao Severino sono realmente intenzionato a comprare una kia sportage gpl,ho fatto anche il preventivo, ma ho bisogno di qualcuno a cui rivolgere delle domande, mi puoi aiutare? Visto che sei uno che già possiede questa vettura?
Grazie in anticipo ..un saluto:)
 
ma ho bisogno di qualcuno a cui rivolgere delle domande, mi puoi aiutare?
Per questo esiste il forum ;) Chiedi e ti sarà dato :D

Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza tra noi!
 
Grazie per il benvenuto :)
Praticamente sto' cercando di raccogliere più informazioni possibili, io ho un auto gpl con impianto brc da ben 5 anni e sono estremamente soddisfatto.
Questo motore su sportage iniezione diretta invece è nuovo, quindi sto cercando di capire da chi già la possiede come si trova..tutto qui:)
 
Ma questo spazio di presentazione non era di Scheletor?:confused:...inizio a sentire la vecchiaia:hungover::dead:
 
Ultima modifica:
Ciao chiedi pure qualsiasi cosa. ?...iomtutto sommato sono abbastanza soddisfatto. ?..l'unico neo sono i consumi ma io faccio solo tratti urbani..cmq non esitare a chiedere
 
Ciao chiedi pure qualsiasi cosa. ?...iomtutto sommato sono abbastanza soddisfatto. ?..l'unico neo sono i consumi ma io faccio solo tratti urbani..cmq non esitare a chiedere
Ciao ti ringrazio prima di tutto per la disponibilità.
Mi hai accennato il fatto dei consumi,credi consumi più di quello che ti aspettavi?
 
Un po si.....considera che con un pieno riesco a fare circa 270/280 km guidando solo inncentro urbano! Non è tanto considerando la stazza dell'auto però mi aspettavo di meglio!
Poi un'altra delusione è stata scoprire che il computer di bordo ti segna quanti km riesci a fare cn la benzina e nomcn il gpl....ma ke senso ha? Io ho optato per l'allestimento cool....manca la luce nel vano portaoggetti ke peccato
 
Indietro
Alto Basso