• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prossimo raduno

Beyond

Utente ben noto
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
1.385
Punteggio reazioni
926
Provincia
PD
Kia
XCeed
Anno
2023
Ciao
Per non andare troppo OT nell'altra discussione, apro questa dove potremo decidere quando e come preparare il prossimo raduno.

Ieri a Brescia era stato ipotizzato di fare il prossimo per fine giugno.
Domenica 25 oppure sabato 24.
Allora sarebbe da capire quanti lo vogliono di sabato e chi lo vuole di domenica.
Per me è uguale.

Poi, avevo proposto di farlo qui:
Io non avrei problemi anche se fosse per fine giugno, conosco il posto e nella Locanda ci ho già mangiato (bene).

Più a sud non conosco molti posti, quindi bisognerebbe che qualcuno che abita in zona si prendesse l'impegno.
 
Io propongo il Sabato, semplicemente perché così ho più tempo per tornare su (6 ore di guida 😬) e fermarmi ogni tanto.

Aggiungo: ovviamente se ci sono più adesioni per la domenica, non è un problema. Ci si vede la prossima volta 😁
 
Se vengo mi prenoto l'albergo sabato domenica e riparto con calma il lunedi.
 
Anghiari già è più fattibile... Al momento non posso confermare (ma mi sembra di capire che non è ancora definito il fine settimana scelto). Ci sono pro e contro sia sul sabato che sulla domenica...
Post automatically merged:

Se vengo mi prenoto l'albergo sabato domenica e riparto con calma il lunedi.
Io nel caso, ne approfitterei dal venerdì alla domenica.
Forse la domenica mattina sarebbe meglio, pranzo e poi partenza per ritorno.....
 
Si si, per il momento è solo un'idea, vediamo come si sviluppa, però per fine maggio bisognerebbe comunque decidere sabato o domenica e capire se siamo 4 gatti oppure di più.
Se siamo pochi pochi è meglio rimandare a settembre.
 
Ciao
Per non andare troppo OT nell'altra discussione, apro questa dove potremo decidere quando e come preparare il prossimo raduno.

Ieri a Brescia era stato ipotizzato di fare il prossimo per fine giugno.
Domenica 25 oppure sabato 24.
Allora sarebbe da capire quanti lo vogliono di sabato e chi lo vuole di domenica.
Per me è uguale.

Poi, avevo proposto di farlo qui:
Io non avrei problemi anche se fosse per fine giugno, conosco il posto e nella Locanda ci ho già mangiato (bene).

Più a sud non conosco molti posti, quindi bisognerebbe che qualcuno che abita in zona si prendesse l'impegno.
Butta giù un sondaggio dando 3-4 scelte... poi in base a quello vedi quanti e quando partecipano di più.

Tutti è impossibile averli... ci sarà sempre qualcuno che per un motivo o per l'altro non potrà partecipare.
 
Ecco qui, tanto per farvi un'idea
ritrovo uscita Arezzo, poi al Castello de Sorci ci vogliono più o meno 40 minuti. Arezzo.PNG
 
per me andrebbe bene sia sabato che domenica.
 
Come detto nell'altro thread, da fine maggio ad agosto non sono in Italia...
 
Ok, allora per qualcuno saranno solo 1500 km e non 2000 come per me... 😜
 
... per me sono 1200 giusti-giusti (fino al Monument a Colom) 😁
 
Torniamo in tema.
Oppure si potrebbe incontrarci un po' più giù, a Narni e rivivere le Cronache di Narnia :D
La cittadina di Narni ha veramente ispirato il film citato prima.
Ma ci sarebbe qualcosa di più importante da vedere, uno dei siti cristiani più vecchi d'italia scoperto per caso da dei ragazzi negli anni settanta (se non sbaglio)
Nella zona ci sono anche le Cascate delle Marmore.....;)
 
Torniamo in tema.
Oppure si potrebbe incontrarci un po' più giù, a Narni e rivivere le Cronache di Narnia :D
La cittadina di Narni ha veramente ispirato il film citato prima.
Ma ci sarebbe qualcosa di più importante da vedere, uno dei siti cristiani più vecchi d'italia scoperto per caso da dei ragazzi negli anni settanta (se non sbaglio)
Nella zona ci sono anche le Cascate delle Marmore.....;)
Mi piace questa proposta. 300km da me.... Fattibilissimo. Tifo per questa meta!!!
 
Io partirei alle 18 di venerdì sera, appena stacco dal lavoro e arriverei a Narni +/- a mezzanotte.
Sabato raduno con visita alle cascate e domenica ritorno a casa con calma.
Post automatically merged:

Anche questo non sarebbe male:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso