• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Protezione anteriore

leots007

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
221
Punteggio reazioni
89
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao ragazzi stavo cercando questa protezione del frontale della Niro. Faccio molta autostrada e vorrei proteggere il paraurti e il cofano dai sassi sparati dai veicoli davanti L'avevo vista la prima volta vent'anni fa negli States e ho cercato un po' sui siti americani ma per la Niro ancora non c'è. Vi metto un link per farvi capire di cosa parlo
Qualcuno può aiutarmi ( magari Silvano il guru degli autoaccessori)? Grazie
http://www.autoanything.com/car-bras/60A1003A0A0.aspx
 
Sei sicuro di voler montare quella cosa? :)
Puoi mettere una pellicola trasparente, molti wrapper ne hanno di praticamente invisibili.

Ciao
Paolo
 
@Pisia52 sono contento che anche tu sia alla caccia di questo accessoria perché so che un segugio infallibile come te lo scoverà
@ paolo milano ho paura che le pellicole trasparenti col tempo e il sole tendano a ingiallirsi
 
@leots007 se usano pellicole specifiche della 3M come quelle parasassi montate sulle porte posteriori della niro durano in eterno senza scolorirsi.Solo che questra wrappatura costa un occhio della testa perché deve resistere anche alle strsciature da parcheggio.
 
ma nemmeno morto lo monto :D:D:D
 
A me serve per il cofano perché ha dei deflettori che deviano i sassi che le auto che ti precedono ti sparano e non vanno a colpire il parabrezza per il paraurti non lo vedo necessario.ecco la foto della mii quando sono partito per il raduno delle vw up, skoda citygo e seat Mii
 

Allegati

  • IMG_0631.JPG
    IMG_0631.JPG
    131,6 KB · Visite: 396
A me serve per il cofano perché ha dei deflettori che deviano i sassi che le auto che ti precedono ti sparano e non vanno a colpire il parabrezza per il paraurti non lo vedo necessario.ecco la foto della mii quando sono partito per il raduno delle vw up, skoda citygo e seat Mii
Silvano sarà pure utile ma rovina l'estetica di brutto
 
Filippo ma serve solo se devi fare un viaggio lungo ci vogliono 5minuti per montarla e smontarla .
 
Indietro
Alto Basso