• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Protezione plastiche lucide

sebamal

Utente attivo
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
255
Punteggio reazioni
92
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti,
considero queste plastiche un dramma se viste con un pò di luce in quanto sono sicuro che presenteranno graffi superficiali in poco tempo soprattutto per chi ha bambini.
Come vi siete premuniti per la cura e protezione?

Grazie
 
Le nere sono proprio la cosa peggiore che potevano montare perlomeno le potevano opacizzare ,appena vado dal mio amico istallatore di impianti hifi che fa anche lavori di wrapping, mi faccio fare un preventivo per le plastiche interne e per lo spoiler e il pezzo che si unisce ai fanali posteriori.
 
Ciò è interessante. Attendiamo.
 
Cmq in un mese di auto ho già rigato in superficie la plastica intorno al cambio.....bene anzi male e mannaggia a me e il vizio di pulire con poca attenzione. Se questo è l'inizio.....
 
Cmq in un mese di auto ho già rigato in superficie la plastica intorno al cambio.....bene anzi male e mannaggia a me e il vizio di pulire con poca attenzione. Se questo è l'inizio.....

Anche con attenzione si graffia..... :(
 
Ciao a tutti,
considero queste plastiche un dramma se viste con un pò di luce in quanto sono sicuro che presenteranno graffi superficiali in poco tempo soprattutto per chi ha bambini.
Come vi siete premuniti per la cura e protezione?

Grazie

la mia bimba per ora è troppo concentrata a sporcare la parte posteriore... all'anteriore ci penso io.
al momento direi...boh, non lo so. Qualcosa sul web uscirà!
 
Indietro
Alto Basso