• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Protezione Sottoscocca Motore Kia Stonic

Piotta88

Neoiscritto
Registrato
24 Marzo 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2018
Salve a tutti,
purtroppo qualche giorno fa per una mia disattenzione e per evitare una buca, ci sono passato sopra con la mia Stonic, il problema è che questa buca aveva un pezzo di catrame che spuntava in fuori. Ahimè ho sentito grattare sotto la macchina, e facendo un controllo personalmente ho notato che la scocca di plastica che sta proprio sotto il motore e appena sotto il paraurti diciamo, si è crepata molto e ovviamente si è allentato. Non so quanto possa essere grave il problema, vi chiedo gentilmente se qualcuno ha avuto esperienze simili, ovviamente credo sia il caso di cambiare tutta la scocca, in questo caso sapete all'incirca la spesa quanto potrebbe essere o comunque pensate possa essere un'urgenza? Grazie e scusatemi per la mia inesperienza.

Grazie Anticipatamente
 
non conosco il costo del ricambio, ma è una protezione e quindi ha fatto il suo lavoro, l'unico consiglio che posso darti è smontala e vedi se puoi "ripararla" oppure al tagliando chiedi info
 
Penso sia possibile ripararla con la resina...chiedi ai meccanici o sostituirla appena possibile appena puoi sarebbe meglio. Non penso sia una cifra! Ti ha salvato da un bel guaio!
 
Indietro
Alto Basso