• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prova su strada Kia Sportage 2016

519647-5x2-lg.jpg

In un mercato delle SUV e delle crossover compatte che si fa sempre più affollato e competitivo, la Kia affila per bene gli artigli e lancia la quarta generazione dello Sportage con il chiaro obiettivo di continuare l'escalation di successo delle tre generazioni precedenti. La nuova edizione non lascia nulla al caso e ha tutte le carte in regola per fare bene, a partire da un'estetica di grande impatto. Rispetto al passato le dimensioni cambiano di poco: la lunghezza cresce di quattro centimetri appena e la larghezza rimane invariata eppure il Kia Sportage 2016 sembra una macchina di categoria superiore.

articolo completo su motorbox.com
 
Return to: Kia Sportage
Sono stato dal concessionario in occasione del controllo 3000 km della mia cee'd. Indubbiamente la sportage è una vettura da impatto... è bellissima. Non la ho analizzata a fondo, ma sono rimasto sconcertato nel verificare che solo il finestrino del guidatore è automatico! E parlo della gt line! Che ne pensate?
 
Confermo, solo l'alzacristalli del guidatore ha il dispositivo a pizzicamento, almeno sulla mia class. Per quanto non sia una cosa sconvolgente è un attenzione che in KIa dovrebbero avere se vogliono puntare al segmento premium.
 
Strano davvero!! Sono tornati indietro!! Sulla mia cee'd active, sono tutti a "pizzicamento"!!
 
Altra prova su strada, un pò più "divertente":
Ma un SUV, è davvero bello da guidare?
 
Il sistema di apertura, è lo stesso della Tucson:
http://www.dmotori.it/2015/11/hyundai-tucson-apertura-bagagliaio.html
Ottimo il il nuovo servosterzo elettrico R-MDPS, inaugurato sulla Sorento, che assicura una più elevata precisione.

Il portellone con apertura e chiusura automatica che si apre automaticamente quando rileva la Smart Key! Non sono riuscito a vederlo sul configuratore!!
Ma credo che sia di serie solo sulle Gt line!! Non credo anche su rebel.

Il portellone automatico è disponibile solo per le KIA Sportage GT-Line e R-Rebeò acquistando il pacchetto TECHNO PACK:

http://www.dmotori.it/2016/05/pacchetti-kia-sportage-2016-optional-pagamento-prezzi.html

Ha un costo di ben 2.000€ e comprende:
  • Autonomous Emergency Braking (frenata d'emergenza automatica)
  • Blind Spot Detection (monitoraggio angolo cieco)
  • Rear Cross Trafic Alert (monitoraggio veicoli in avvicinamento in retromarcia)
  • Smart Power Tailgate (portellone posteriore ad apertura intelligente)
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.920
Messaggi
373.375
Membri
15.516
Ultimo iscritto
MCK89
Indietro
Alto Basso