• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

provata la kia niro... ho toccato con mano tutto quello che avete scritto... meravigliosa!!!

gamil

Utente famoso
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
2.939
Punteggio reazioni
1.106
Provincia
MB
Kia
Soul
Anno
2017
buongiorno,
sono stato dal concessionario da cui ho acquistato la SOUL, che dovrebbe arrivare a breve, per far provare a mio figlio, e di conseguenza approfittare per poter fare altrettanto, la NIRO ENERGY...
che dire... vi basti il mio divertimento nel vedere il mio primogenito colpito da un fulmine... o dalla classica freccia di cupido... sguardo assente...assorto nei pensieri di come organizzarsi per poter avere il gioiellino... il tutto il prima possibile...
passerà del tempo e tornerà ad usare il cerebro... ma tutte le sensazioni piacevoli che ho provato nel guidarla... e lui per più tempo... sono innegabili e come voi mi confermate in ogni vostro scritto... portano ad amare il mezzo...
non dico altro...già sapete cosa vorrei dire...
ho preteso un test lungo che ci portasse sulle colline della brianza... quelle dei test qui postati da amici del forum... per poter dare a mio figlio termini di paragone eventuali coi cambi toyota in salita.

:):)
ho passato un'oretta tra il sedile posteriore e quello di guida veramente piacevole ed estatico... non posso che fare i miei complimenti per chi giornalmente gode di questo mezzo...
 
Perché non hai comprato la niro allora:D
 
Perché non hai comprato la niro allora:D

ho ampiamente spiegato il perchè la risposta alle mie esigenze è la soul... e che credo mi darà le stesse piacevoli sensazioni della niro... questo non toglie che possa essere piacevolmente attratto dalla tecnologia ibrida kia e dalla niro in particolare... come sono sicuro avrei le stesse sensazioni con la sportage... la qualità è indubbia... e se proprio interessa sapere, come estetica preferisco la particolare soul... ma come tutte le cose personali è una mia personale preferenza...
questo post è un tributo a chi ha scelto niro... non certo un rammarico per la scelta da me fatta per la soul... :mad:

:):)
 
Quando e' uscita la soul io ero in procinto di cambiare il primo sorento , in salone c'era la presentazione della soul me l'hanno fatta provare una cappuccino un colore che gli stava benissimo, ti giuro che quando sono sceso per quasi mezzora sono stato a pensare la prendo non la prendo era come quando toglievi i petali della margherita e facevi mama non mama, poi sono montato sul nuovo sorento e dopo una breve prova l'ho acquistato.
 
Il powertran ibrido di Niro è fantastico. Spero che nel futuro altri modelli di Kia possano averlo a disposizione.
Del resto buona Soul!:ciao::good:
 
Indietro
Alto Basso