• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Pubblicità kia

Maberga

Utente
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
22
Guardando alla televisione la pubblicità KIA, dove si mettono in bella mostra la Soul e la Sportage .
Mi sono chiesto come mai nella pubblicità non compare anche la CARENS ???
Voi che dite!!!
 
per me la ritirano a fine anno dal mercato italiano
 
:D Ah ah ah !
In realtà il concessionario qualche mese fa mi ha detto che Carens è il top di gamma. le rifiniture sono migliori della sportage . Anche se questa probabilmente ha un maggior impatto sul pubblico
 
Concordo con te maberga, mi chiedo come mai se ne vedono poche in giro la tua osservazione mi risponde in parte, ma la strategia di mercato mi lascia un dubbio. Non vorrei che facessero un altro restayling.
 
spero più tardi possibile! direi 2016
mediamente le varie case autom. li fanno ogni 3 anni e mezzo circa i restyling di metà vita del modello.
altre fanno i model year ogni anno. facendo incazz* chi ha appena comprato quell'auto.........
 
- La serie precedente l'hanno ritirata 3 anni prima in Italia rispetto agli altri mercati europei .
- La gamma dopo 5 mesi l'avevano già dimezzata ( allestimenti, cambi ed pack).
- Le serie speciali non vengono importate (mondiali 2014)
- Alcuni modelli Kia presenti in europa, non vengono importati n Italia .
Quindi: o impenna nelle vendite, o temo la ritirino dal nostro mercato.
:(
 
in realtà la KIA Carens ora in commercio è citata come my 2014 ma non è cambiato praticamente niente.
solo un pacchetto di optional ora comprende anche i cerchi. mentre il pacchetto Platinum è stato tolto.

ma le Carens ultime consegnate hanno già il navigatore con sistema operativo Android?

PS: per Andrea. pensavo fosse una battuta la tua! invece hai riportato dati oggettivi effettivamente su cui riflettere.......
 
Penso che un altro blocco di spot in tv non farebbe male per la carens......

Soprattutto specificando che si può fare il test drive. ...

Io l'ho provata così e mi ha convinto.

La macchina è ancora poco conosciuta. A chi la vede piace molto. Ma diverse persone me l'hanno scambiata per una C-max.....
 
Purtroppo il mercato italiano continua a ridursi e di conseguenza le varie case automobilistiche sono constantemente con gli occhi addosso ai numeri delle vendite.In ogni caso secondo me altri sono i modelli che meriterebbero l'esilio dall'Italia... :) Quanto alla pubblicitá,forse soul e sportage in questo momento ne hanno piú bisogno della Carens ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Una risposta che mi sono dato è questa,
la Soul e la Sportage vengono prodotte in Europa se non erro, per cui la pubblicità preferisce publicizzare e quindi favorire la vendita di auto fabbricate in Europa.o_O
 
In ogni caso è una macchina poco conosciuta al mercato italiano, anche perché commercialmente è stata poco pompata.
I primi giorni che ho portato la macchina a lavoro tutti si giravano facendomi i complimenti, dicendo che è una bellissima auto............ ma quasi tutti mi chiedevano che modello di kia fosse .
Ciò a dimostrare che purtroppo la pubblicità fa molto, a meno che si parli di modelli già consolidati che non hanno bisogno di reclame .
 
In effetti in giro ne vedo poche e pure in concessionaria non è abbondino. Piacere piace...economica rispetto ad altre lo è se si contano gli allestimenti da far invidia a marchi blasonati. Con il prezzo di una carens compri una 500 L :old: Cmq spero venga un pò spinta altrimenti dovrò far schiattare d'invidia amici e parenti dicendo che è un auto di altisima nicchia
 
Sportage ha una gamma motori più varia ad esempio ha il gpl cosa che lancerebbe anche la carens
 
Ho scritto su KIA Motors Italia su Facebook chiedendo come mai KIA non fa pubblicità alla Carens in Italia.
Risposta:
Buongiorno ....... ! Lo scorso anno, in occasione del lancio di nuova Carens, ci siamo ampiamente dedicati a questo modello sia su Facebook che attraverso una campagna pubblicitaria.Quest'anno, ci siamo maggiormente concentrati su Soul e nuova Sportage, poichè sono le novità di prodotto per il 2014. Accogliamo volentieri il suo spunto e molto presto parleremo nuovamente di Carens.Grazie.

;)
 
Indietro
Alto Basso