• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pubblicità Niro

Appena vista su SkyTG24. È sempre il solito spot del rugbysta pianista, hanno aggiunto la didascalica che Niro è uno degli ibridi più venduti in Italia e che questo fine settimana ci sarà il porte aperte.
 
Niro è uno degli ibridi più venduti in Italia e che questo fine settimana ci sarà il porte aperte.Che si sono fumati una piantagione di cicoria o bevuti 10litri di liquore alla salvia ma per piacere:poo:.
 
Niro è uno degli ibridi più venduti in Italia e che questo fine settimana ci sarà il porte aperte.Che si sono fumati una piantagione di cicoria o bevuti 10litri di liquore alla salvia ma per piacere:poo:.

E' tra le più vendute dopo a (in ordine di vendita 2017) C-HR, Yaris, Auris, Rav4...
E' invece il crossover ibrido più venduto (anche perchè l'unico) :D
 
Beh, anche C-HR sarebbe un crossover, per fanatici dei Transformers, ma sempre crossover è :).
La didascalia nello spot aveva anche l'asterisco, ma un po' l'età, un po' l'ora, un po' la rapidità dello spot, non sono riuscito a leggere cosa dicevano le note in piccolo, probabilmente (fonte UNRAE, dati 2017, Niro quinta posizione)
 
Si, esatto. Ci hanno solo aggiunto le didascalie di cui parlavo più sopra.
 
Che tristezza sempre la stessa faccia sempre la stessa pubblicita' al posto del rugbista metti uno sportivo sportiva un qualcuno/a che rappresentino qualcosa per noi italiani.
 
Visto su Italia Uno, non sono però riuscito a leggere i sottotitoli. L'ha riconosciuta perfino mia moglie :D
 
Vista ieri sera su DMAX +1 ore 21.15.
L'ho perfino registrata e stasera me la sono rivista perchè ancora non ci credo l'abbiano passata in tv.
 
Ragazzi ma e sempre la stessa di un anno fa nemmeno la niro hanno cambiato adesso la passeranno come hanno fatto per 10gg e poi tutto cadra' nuovamente nel dimenticatoio.
 
Da alcune settimane ho visto lo spot della Lexus LX hybrid, poi Toyota C-HR/Rav4 e ora si sono aggiunti Toyota Prius/Yaris e Niro. Guerra mediatica ibrida...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso