• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Pulizia delle nostre amate auto

EliTra

Neoiscritto
Registrato
29 Aprile 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
6
Provincia
PZ
Kia
Rio
Anno
2018
Ciao a tutti ragazzi,
un informazione sui volanti in pelle delle nostre Kia.
Che prodotto consigliate di utilizzare per pulirli ma soprattutto per prevenirne l'usura?
Grazie mille.
 
non mi sono ancora posto il problema, ma credo che qualsiasi prodotto per la pelle vada bene
 
Io uso un panno bagnato
 
quello funziona sempre. @ilmat
 
Nella sezione Niro parlano di crema per le mani, se non si vuole usare prodotti specifici... :nonso:
 
potrebbe andare bene, in definitiva senpre di pelle si tratta... l'importante è che sia un sapone neutro...
 
Per il volante va benissimo un prodotto per i sedili in pelle, o in alternativa una buona crema idratante per le mani.
Unica accortezza e usarne quantitativi minimi e stenderlo molto bene, un volante scivoloso non è il massimo....

Per la pulizia io (sono un pò maniaco) uso prodotti specifici dal sito lacuradellauto. Non so se posso mettere link comunque basta cercare su San Google da Vista sulle Montagne.
 
si, si, linka pure... è un aiuto per tutti...
 
Se anche voi la volete lucida io consiglio la Dark gelson t47 è di facile stesura e altrettanto facile da togliere . La uso su tutte le parti lucide e i vetri sia dentro che fuori. Oltre a fare meno fatica quando piove se ne può fare a meno di usare il tergicristallo!
 
Indietro
Alto Basso