• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Pulizia interni e NAV

Blizar

Utente
Registrato
12 Maggio 2019
Messaggi
46
Punteggio reazioni
4
Provincia
UD
Kia
Optima
Anno
2018
Buongiorno non sono sicuro se esiste già se si mi scuso d sposto...volevo sapere la pulizia degli interni di Kia Optima più NAV come andrebbe fatta...? ...qualcuno mi ha detto che basta un panno umido e poi asciugare bene sopratutto non utilizzare spray su NAV che potrebbero rovinare o intaccare...voi cosa consigliate...? ...grazie
 
Per il vetro del navigatore uso un panno e lo spray per i display del cellulare e lo schermo del computer.Tutto rigorosamente dopo aver dato una soffiata con bomboletta di aria compressa.
 
...ok per le plastiche e cruscotto invece...?!?
 
...ok per le plastiche e cruscotto invece...?!?
Per le plastiche del cruscotto preferisco visto che tutti i catorci d'epoca me li sono tolti di mezzo uso spugnetta bagnata e panno in microfibra o pelle ,per i sedili in pelle uso un detergente che mi ha dato il mio tappezziere elimina distendendo la pelle le rughe che si formano.
 
Io ho sempre usato un panno umido..., anzi, ho sempre evitato i vari spray che usano negli autolavaggi...
 
Indietro
Alto Basso