• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Pulsante aggiuntivo o soluzione alternativa per luci basse?

GinoP

Utente attivo
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
341
Punteggio reazioni
177
Provincia
EE-estero
Kia
EV6
Anno
2023
Ho comprato gli accessori originali per illuminazione all'altezza dei piedi. Dai PDF che ho trovato su Mobis sembra di capire che, semplifico, accensione e spegnimento seguano l'illuminazione in alto, con qualche opzione in fase di installazione.
Mi piacerebbe pero' avere l'opzione di accenderle in qualsiasi momento indipendentemente dalle luci alte e non vorrei fare modifiche per nuovi pulsanti. Non ricordo nemmeno che ci siano spazi inutilizzati ma predisposti per pulsanti.
Vi viene in mente un modo di usare gruppi comandi gia' esistenti? Per esempio, Ci sono accessori per riorganizzare il gruppo pulsanti tra sterzo e portiera o in alto accanto ai comandi dell'illuminazione?
 
Le voglio mettere anche io e le ho già pronte e per me andrebbe bene che si accendano solo quando accendo le luci di posizione, il problema è che non ho ancora trovato dove prendere l'alimentazione sotto devioluci dove collegarle....:oops:
 
Indietro
Alto Basso