• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Pulsante controllo retrovisori non illuminato

giuanino

Neoiscritto
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Provincia
CH
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2019
ho notato che al contrario dei pulsanti degli alzacristalli , questo non si illumina di rosso. E' normale?
 
Purtroppo, sulla plancia delle vetture Kia alcuni controlli, in genere, non sono illuminati. Come quello relativo ai retrovisori esterni :(.
 
però sulla sportage si illumina.
 
Immagino che i project manager Kia abbiano stabilito la faccenda in relazione al prezzo delle proprie vetture... Ma, se non sbaglio, le leve dei devio luci/frecce/tergi sono prive di illuminazione anche su modelli più costosi.
 
10 mila euro per una lampadina? Va bene così. ..
 
Sull mod. PURE solo la retrocamera è di serie.
 
Siamo alle solite... si perdono per una sciocchezza. Comunque secondo me telecamera e sensori insieme (io li ho tutti e due sulla soul) non sono di tutta questa utilità insieme, secondo me basta anche la telecamera soltanto :)
 
Difatti la riga rossa fa da sensore
 
Sulla optima, è tutto illuminato...
 
Sulla Niro se non erro non è illuminato il pulsante per chiudere i retrovisori.
Si va a memoria e a sensazione tattile essendo l’ultimo tasto sul bracciolo della portiera.
 
anche sulla stonic oltre agli alzacristalli,nessuna illuminazione sul pannello porta !!!molto probabilmente costavano troppo altri led per gli specchietti...mah..
 
Io sulla mia Sportage il quadro pulsantiera dei comandi e tutta illuminata . :)
 
Indietro
Alto Basso