• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Pulsante

taita17

Neoiscritto
Registrato
19 Novembre 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
CB
Kia
Sportage
Anno
2018
Buongiorno
Qualcuno sa dirmi a che serve questo pulsante? Cercato tra le mille pagine del manuale ma non sono riuscito a trovarlo.
L'ultimo pulsante verso il baule
 

Allegati

  • IMG20211206100920.jpg
    IMG20211206100920.jpg
    123,7 KB · Visite: 177
Confermo. È il pulsante per disattivare i sensori parcheggio.
L'ho usato solo con bimbo piccolo a bordo per non svegliarlo.
 
ho preso la kia niro, non ho capito però se quel pulsante serva ad attivare i sensori anteriori. non c'è la possibilità di mettere che i sensori siano sempre attivi??
 
Ogni modello Kia è un po’ diverso: sulla mia serve per attivare o disattivare quelli anteriori, e ho due opzioni: anteriori che si innescano in automatico quando accendi la macchina oppure che si innescano dopo aver inserito la retro. Se non sono automatici, il tasto serve per inserirli manualmente senza metter la retro e si disinseriscono automaticamente oltre certe velocità. In automatico sono sempre attivi non appena al di sotto di una certa velocità e li il bottone serve per disinserirli momentaneamente
 
Ogni modello Kia è un po’ diverso:
vero. sulla Optima serve per inserire / disinserire contemporaneamente i sensori anteriori e posteriori. Nel mio caso gli anteriori si attivano in automatico solo inserendo la retromarcia, altrimenti devo usare il pulsante di attivazione...
 
ho preso la kia niro, non ho capito però se quel pulsante serva ad attivare i sensori anteriori. non c'è la possibilità di mettere che i sensori siano sempre attivi??

Sulla Niro il funzionamento dei sensori (anteriori e posteriori) è il seguente:

Ingrani la R si attivano entrambi e rimangono attivi fino a 15 km/h oppure alla pressione del tastino.

Premi il tastino in marcia D (da fermo a 15 km/h) e si attivano entrambi. Si disattivano come sopra o al superamento dei 15 km/h o alla pressione del tastino.
 
Indietro
Alto Basso