• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Pulsanti invisibili di notte

alperse

Neoiscritto
Registrato
19 Settembre 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2018
Guido la Niro ormai da 10 giorni e un aspetto che trovo molto fastidioso è il fatto che le pulsantiere interne non soni retroilluminate. Di notte per cambiare qualcosa sulla radio o sull'aria condizionata è tutto un andare a tentativi a meno di non voler accendere le luci interne ogni volta. Voi come vi regolate?
 
strano... non ho la niro, ma non credo che non siano retroilluminate... come hai impostato la luminosità degli strumenti? la retroilluminazione dei pulsanti è legata a quella della strumentazione... se l'hai messa al minimo non si illuminano... sulla mia Optima funziona così
 
Screenshot_20180930-103430_Wish.jpg
Screenshot_20180930-103451_Wish.jpg
Io l'unica cosa che non ho illuminato sono i pulsanti per regolare gli specchietti retrovisori. E non so se sia voluta o se sia una mancanza il resto è tutto illuminato. Inoltre io per dare un Po di luce bella consol centrale e nel braccetto ho preso dei tappi 12v usb e sue tappi usb led. E ho completato l'opera.
 
Aspetto lumi allora. Magari è un problema della mia da segnalare. Attendo un niromane
 
si, anche perché tra un modello e l'altro ci sono sicuramente delle differenze in particolari come questo...
 
Io su soul ho tutto illuminato tranne i pulsanti degli specchi, cosa a mio avviso incomprensibile perché a prima vista sembrano rotti... per il resto tutto facilmente individuabile
io ho illuminati anche quelli...
Eh perché tu c’hai l’ammiraglia di casa :D
 
eh si... come dicevo qualche piccola differenza nei dettagli c'è... ma che su una niro i pulsanti non siano illuminati mi sembra davvero grossa... ;)
 
Ho abbassato l'illuminazione del cruscotto di due o tre tacche rispetto al massimo, proverò a verificare se dipende da questo. Grazie
 
eh si... come dicevo qualche piccola differenza nei dettagli c'è... ma che su una niro i pulsanti non siano illuminati mi sembra davvero grossa... ;)
Beh fa strano anche che non abbia le plafoniere a led in effetti: sulla mia ci sono (non ricordo di quale dei pacchetti fanno parte)
 
Ho abbassato l'illuminazione del cruscotto di due o tre tacche rispetto al massimo, proverò a verificare se dipende da questo. Grazie
...mmm... solo due tre tacche in meno, la retro illuminazione dei tasti si deve vedere... hai provato a dare un'occhiata alla scatola dei fusibili, se non se ne è bruciato uno? magari la retroilluminazione dei tasti ha una sua protezione non condivisa con altri sistemi...
Beh fa strano anche che non abbia le plafoniere a led in effetti: sulla mia ci sono (non ricordo di quale dei pacchetti fanno parte)
... sulla berlina (che è l'allestimento base) i led sono solo quelli delle luci diurne... :mad:
 
Tutto ok, sono ufficialmente un pollo: avevo le luci dei fari su off. Appena le ho messe su auto si è acceso tutto tranne il pulsante per la regolazione degli specchietti e quello per la loro chiusura/apertura.

Grazie
 
sono contento che hai risolto... in questi casi, al lavoro da me, diciamo: ora paghi il caffè... :D
 
Tutto ok, sono ufficialmente un pollo: avevo le luci dei fari su off. Appena le ho messe su auto si è acceso tutto tranne il pulsante per la regolazione degli specchietti e quello per la loro chiusura/apertura.

Grazie
:D:D può capitare ;)
 
Guido la Niro ormai da 10 giorni e un aspetto che trovo molto fastidioso è il fatto che le pulsantiere interne non soni retroilluminate. Di notte per cambiare qualcosa sulla radio o sull'aria condizionata è tutto un andare a tentativi a meno di non voler accendere le luci interne ogni volta. Voi come vi regolate?

Tutto ok, sono ufficialmente un pollo: avevo le luci dei fari su off. Appena le ho messe su auto si è acceso tutto tranne il pulsante per la regolazione degli specchietti e quello per la loro chiusura/apertura.

Grazie
Quindi in questo periodo, di notte, hai girato a fari spenti? :eek::eek::eek:
 
Indietro
Alto Basso