• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Punterie / Valvole Ceed GPL

paket

Neoiscritto
Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
[altro]
Anno
2011
Buongiorno, ho cercato e scritto a kia x avere info tecniche riguardo il motore, le valvole e punterie autoregolanti o meno. Ma da nessuna parte ho trovato info utili. Ovviamente mi riferisco alle attuali versioni 2018_2019 della Ceed e della Stonic, che sembrano avere lo stesso motore anche se i dati di coppia e consumi dichiarati sono ben diversi.
Grazie a tutti
 
ciao a tutti, io ho scritto a Kia e mi hanno detto che le punterie delle valvole sono idrauliche e non necessitano delle regolazioni previste per quelle meccaniche, inoltre nella versione sportwagon le bocchette posteriori sono nel tunnel centrale e non sotto i sedili.
 
Bella notizia quella delle punterie. E già un passo avanti. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti...
Domanda, il motore della Ceed è lo stesso della Stonic? Ha le punterie idrauliche come quello o meccaniche?
Da scheda tecnica direi di no, ma potrebbe essere un refuso di stampa. Avete in qualche modo verificato?

Grazie
 
Officina, punterie idrauliche in materiale apposito.
 
Prima di acquistarla e di sentire la mia concessionaria, ne chiamai tre: tutte mi confermano idrauliche senza necessità di registrazione. Nel manuale, infatti, non è prevista registrazione. Non saprei cosa dirti.
 
Prima di acquistarla e di sentire la mia concessionaria, ne chiamai tre: tutte mi confermano idrauliche senza necessità di registrazione. Nel manuale, infatti, non è prevista registrazione. Non saprei cosa dirti.
Non saprei... Vai a metterli d'accordo.
Le avessero meccaniche sarebbe infatti assurdo.

Cmq... Pace, l'avevo valutata, ma poi ho preso una Auris Hybrid
 
Neanche tanto: il 1.6 GDI le ha meccaniche.