• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Puntini vicino targa

mandrake975

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
57
Punteggio reazioni
43
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2021
Salve, dopo 2 mesi che guido la Niro mi sono accorto che vicino la targa anteriore sono presenti dei puntini che sembrano uscire così dalla fabbrica, come se fossero da riferimento per posizionare la targa stessa... questa la posizione indicata dalla frecce...
IMG_0036.JPG

Per farvi capire meglio questo è il puntino visto da vicino
IMG_0035.JPG

Per caso li avete tutti sulle vostre Niro o qualcuno si è divertito sulla mia a "punzonare" il paraurti????
 
Ci sono anche sulla mia.
 
Sbaglio o le targhe anteriori del resto di Europa sono più larghe? Forse sono i punti di riferimento per il fissaggio dei porta targa.
 
Secondo me sono i segni per i sensori di parcheggio .... che non possiamo avere !!!
 
Non credo. Dalle fotografie che si trovano in Rete, i sensori non sono in quella posizione.
 
Per me sono dovuti agli stampi per fare il paraurti. Quello è il segno dove lo staccano dallo stampo. Ovviamente stampo non fatto bene visto i segni. Ma se notate bene segni simil ci sono anche sulle plastiche dei fari soprattutto sui posteriori si notano di più. E se non li avete notati vuol dire che non avete mai lavato la macchina:p
 
Sbaglio o le targhe anteriori del resto di Europa sono più larghe? Forse sono i punti di riferimento per il fissaggio dei porta targa.
Sì, noi dopo la Svizzera abbiamo quelle più strette
 
No. Sulla mia ce ne sono 2 e i sensori son ben più distanziati a me li hanno montati sulle predisposizioni originali..
 
Secondo me sono i segni per i sensori di parcheggio .... che non possiamo avere !!!

Non credo. Dalle fotografie che si trovano in Rete, i sensori non sono in quella posizione.

Per me sono dovuti agli stampi per fare il paraurti. :p

i sensori di serie sono piu' in basso

A me farebbe pensare ad un difetto di produzione, di cui parlare con concessionario


Correzione: riguardando la foto iniziale e confrontando con questa, ad occhio quei punti potrebbero potenzialmente ricadere nell'area occupata in qualche paese dalle targhe larghe. Dubito cmq debbano essere visibili, qualsiasi sia la motivazione, continuo a pensare ad un difetto
kia-niro-edizione-invernale.1086
 
Ultima modifica:
Forse mi devo portare una lente di ingrandimento, ma non mi sembra di avere gli altri 2 segni più a lato!
 
Ci sono su tutte. Io li ho notati subito al ritiro e mi Han fatto vedere tutte le Niro che avevano comprese quelle nel Salone. Cerano su tutte
 
i sensori di serie sono piu' in basso

A me farebbe pensare ad un difetto di produzione, di cui parlare con concessionario


Correzione: riguardando la foto iniziale e confrontando con questa, ad occhio quei punti potrebbero potenzialmente ricadere nell'area occupata in qualche paese dalle targhe larghe. Dubito cmq debbano essere visibili, qualsiasi sia la motivazione, continuo a pensare ad un difetto
kia-niro-edizione-invernale.1086
@GinoP non mettere le foto della tua niro perche fai rosicare tutto il forum ,sensori tetto apribile,sedili e volante riscaldato,sedili con tre memorie e tutto quello che ha oggi la energy tutta roba che noi ci sognamo e all'epoca non si poteva avere. Un ultima cosa che mi manca la tua ha la presa per l'inverter.
 
Indietro
Alto Basso