• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti QL MY 20 o MY 21?

Max_61

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2020
Messaggi
131
Punteggio reazioni
42
Provincia
BR
Kia
Sportage
Anno
2020
Salve, giusto una curiosità. Nel recente acquisto un valido concessionario (non della mia zona) mi ha fatto notare che il modello da lui proposto è del 2021 e si differenzia dal precedente per via delle dimensioni del display, ora da 8" anziche da 7" come per il MY20. Avendo acquistato la versione URBAN con Comfort Pack di un ECO GPL 1.6 chiedevo se la differenza fra i due modelli (anno 2020 ed anno 2021) è visibile anche esticamente su qualche particolare esterno. Aggiungo che dal certificato di conformità sembra che il mio veicolo sia stato costruito a fine ottobre 2020, quindi di recente, Grazie
 
vai qui

metti il tuo n. di telaio

e guarda il dato che nella foto ti indico con la freccia nera nel risultato, nel mio caso è una 17my, nel tuo ti dirà 20my o 21my.
 

Allegati

  • che_modello.jpg
    che_modello.jpg
    203,4 KB · Visite: 271
@Patatoso , questa me la salvo............
Appena ritiro la mia (a giorni...), controllo la data di produzione :D
 
Postami in privato il tuo numero di telaio
 
Buongiorno, grazie a Patatoso ho avuto conferma che la mia nuova Sportage è Modello Anno 2021 (MY21). Resta la curiosità su differenze estiche fra MY20 ed MY21 (monitor da 8" a parte).
 
Auto arrivata
Targata
Devo solo ritirarla....

Ho verificato il vin l'altro ieri, auto ordinata a fine settembre già MY21.

Ora però pare che nessuno dei due siti funzioni.....
 
Indietro
Alto Basso