• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Quadro strumenti - illuminazione

ALBA2

Utente
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
35
Punteggio reazioni
7
Provincia
EE-estero
Kia
Rio
Anno
2016
Ciaooo a tutti
Da qualche mese il mio lcd del quadro a iniziato a spegnersi ,riaccendersi poi e rimasto molto buio poi e morto .

Sono andato alla KIA MONZA Viale Campagna e il pel..... della Kia mi dice sicuramente e una lampadina e non entra nella Garanzia perche fa parte del usura ;) E mi ha programato per il 2 di ottobre ....(che non andro )
Io mi domando, cosa entra in Garanzia ? Secondo me la garanzia 5 /7 anni e tutta una fregatura :)

Tornando al quadro .di quello che so io. posso montare su questa machina 3 tipi di quadri .(che sono gia vechi)
La mia domanda e, posso montare al posto di un supervision 94033-1w870 della Rio un quadro della Kia Rio Gt , Pro Ceed Gt ?
Se ce qualcuno che ha qualche esperienza .....

Ciaooo
 
Io credo che non si potrebbe Montare un quadro di un altro modello . Secondo me . È un po’ insolito. La garanzia copre abbastanza cose , molto strano non ti cambiano la lampada interessata

ti dirò di più . A me in garanzia hanno cambiato un semiasse!!!!!!! Mi sono risparmiato quasi mille euro . Anzi c’è da dire che in realtà l’avrei potuto rovinare io stesso
 
Dovrebbe essere in garanzia, i led non hanno di certo la durata delle lampadine per cui credo si tratti di difetto di produzione. Prova a cambiare rete di assistenza
 
Io credo che non si potrebbe Montare un quadro di un altro modello . Secondo me . È un po’ insolito. La garanzia copre abbastanza cose , molto strano non ti cambiano la lampada interessata

ti dirò di più . A me in garanzia hanno cambiato un semiasse!!!!!!! Mi sono risparmiato quasi mille euro . Anzi c’è da dire che in realtà l’avrei potuto rovinare io stesso

Me lo cambiano .ma pago la manodopera...... le lampadine, anche se in garanzia l'auto, sono a pagamento in quanto sono parti soggette ad usura.e loro la chiamano lampadina led ;)Comunque ho risolto con questo https://www.ebay.it/itm/Kia-Ceed-MK...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2057872.m2749.l2649
 
Ritieni giusto per informazione che la garanzia copre interamente manodopera e parti di ricambio e se hai qualche dubbio contatta kia Italia al numero verde 800183418, poi saranno loro a dirti se il quadro strumenti è in garanzia o no e contatteranno il concessionario di zona per gli interventi del caso
 
Ritieni giusto per informazione che la garanzia copre interamente manodopera e parti di ricambio e se hai qualche dubbio contatta kia Italia al numero verde 800183418, poi saranno loro a dirti se il quadro strumenti è in garanzia o no e contatteranno il concessionario di zona per gli interventi del caso

Guarda ...ho comprato questa auto a 8000€ a febraio .se salto 2 anni il tagliando e la vendo per 5000€ mi ritengo sodisfatto ....
 
Indietro
Alto Basso