• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Quadro strumenti

mordor

Neoiscritto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Salve, sono nuovo, volevo porre questa domanda,
tecnicamente è possibile cambiare un quadro trumenti, da kia modello cool a rebel ?
e i costi?
grazi a chi mi risponde
 
MA vorresti montare il supervision cluster?? Cool?
supervision_cluster_0.jpg

Al posto di questo? Active!!
suv_kia_sportage_cruscotto.jpg

Oppure questo della nuova Rebel? Con questo, credo cambi la forma della palpebra del cruscotto!!
01-high-tech-supervision-quadro.jpg

Non credo ci siano differenze sostanziali di funzioni e spie! Ma credo comunque, che costi molto! A partire dal pezzo di ricambio!
 
Salve, anche io ero interessato alla sostituzione del quadro strumenti con quello attuale (2° foto), con quello della 3° foto, che ovviamente è molto più accattivante... Sarà compatibile? e a che prezzo ? :rolleyes:
 
Il problema principale e allineare il body computer quindi ci vuole tanta pazienza sperando che i dati sul can bus non siano diversi senno bisogna scrivere il tutto ,cosa non facile perche molti dati sono criptati, la cosa piu facile sara scrivere i km costo approssimativo 600 il quadro a farla buona piu 200 euro per le codifiche
 
Grazie Kandom ... Speravo che costasse un po meno ... Pazienza ... mi sa che mi tengo il mio ... hahahahaha :D
 
Quale modello hai? Cosa ti colpiva in particolare?
Io posso aiutarti a cambiare colore se vuoi e l unica cosa , senno dobbiamo cercare in russia unquadro strumenti li distruggono 10 sportage al giorno
 
Io ho la Sportage 1.7 CRDI, acquistata ad aprile di quest'anno. Ho il quadro strumenti che dovrebbe essere quella della Active, la 2° foto di Tommolo. Mi piace molto quello del modello HI-TECH che monta la Rebel (3° foto), ma non so se è compatibile, visto appunto che lo danno con il pacchetto con maggiore tecnologia. E per cercare nel mercato russo mi sapresti indicare qualche sito ? GRAZIE.
 
Grazie Kandom. Non è compatibile ? Peccato. Mi piaceva parecchio. Per quello della Foto 1 tengo il mio ... Sono molto simili.
 
Indietro
Alto Basso