• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Qualche piccolo chiarimento...

renix

Neoiscritto
Registrato
25 Gennaio 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2023
Ciao a tutti.
Sono in attesa della mia nuova Picanto. Per una questione legata ai tempi di consegna, per i quali non mi posso permettere attese di mesi e mesi, ho preso, con arrivo in "circa" un mese (speriamo bene) una Urban benzina, cambio manuale, dotata di vernice metallizzata e Kit multimediale completo. Ovviamente l'esborso è stato diverso da quanto avevo previsto essendo orientato sul modello "base", ma tant'è!
Mi chiedo, guardando le specifiche sul sito... ma cosa significano le sigle a fianco di ogni package? Allego screen.
Inoltre vorrei sapere se nel Kit è incluso anche il navigatore.
Esiste un libretto istruzioni del kit multimediale o tutorial perlomeno per iniziare a capire come è strutturato?
Intanto grazie a tutti...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,7 KB · Visite: 110
Per Renix. Benvenuto. Quando ho ritirato la Picanto di mia moglie dal concessionario a bordo della vettura c’erano tre libretti, quello di uso e manutenzione, uno relativo a car multimedia system quick reference guide e quello relativo a phone projection guide. Dal sito Kia, però, puoi scaricare un libretto per la manutenzione di ben 737 pagine che illustra anche il sistema infotainment.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-01-25 at 09-50-48 Manuali d'uso e Manutenzione.png
    Screenshot 2023-01-25 at 09-50-48 Manuali d'uso e Manutenzione.png
    280,9 KB · Visite: 97
Per Renix. Benvenuto. Quando ho ritirato la Picanto di mia moglie dal concessionario a bordo della vettura c’erano tre libretti, quello di uso e manutenzione, uno relativo a car multimedia system quick reference guide e quello relativo a phone projection guide. Dal sito Kia, però, puoi scaricare un libretto per la manutenzione di ben 737 pagine che illustra anche il sistema infotainment.
immagino di dovermi registrare da qualche parte per scaricare il pdf...
 
Occhio che ora la Urban è il modello base, la City non è più prevista da un po'. Comunque sia, dal configuratore del sito puoi vedere le esatte dotazioni dell'allestimento. Se posso esprimere un parere, a mio avviso ha poco senso ordinare una Urban con pacchetto Techno&Design, in quanto con poco più (500/600€) prendi la Style che ha i cerchi da 15", volante e pomello cambio in pelle, maniglie e altre parti cromate, alcune parti in piano black e più in generale rivestimenti migliori. Le cose più importanti in tutto questo, però, sono i quattro freni a disco e l'assistente anticollisione frontale (FCA), assenti sulla Urban.
 
Occhio che ora la Urban è il modello base, la City non è più prevista da un po'. Comunque sia, dal configuratore del sito puoi vedere le esatte dotazioni dell'allestimento. Se posso esprimere un parere, a mio avviso ha poco senso ordinare una Urban con pacchetto Techno&Design, in quanto con poco più (500/600€) prendi la Style che ha i cerchi da 15", volante e pomello cambio in pelle, maniglie e altre parti cromate, alcune parti in piano black e più in generale rivestimenti migliori. Le cose più importanti in tutto questo, però, sono i quattro freni a disco e l'assistente anticollisione frontale (FCA), assenti sulla Urban.
se avessi avuto tempo per poter scegliere sicuramente avrei ponderato, ma ho preso quello che era "in arrivo" (sempre facendo i debiti scongiuri)
 
Certo, è chiaro che poi in situazioni come queste ci si deve adattare. Speriamo che arrivi in tempo e tanti auguri per il tuo acquisto!
 
La mia picanto style mi era stato detto che sarebbe arrivata in un mese perché era già prodotta e in partenza. Ebbene è arrivata dopo 3 mesi. Ritirata martedì. Le costruiscono in Corea. La nave va lenta.
 
La mia picanto style mi era stato detto che sarebbe arrivata in un mese perché era già prodotta e in partenza. Ebbene è arrivata dopo 3 mesi. Ritirata martedì. Le costruiscono in Corea. La nave va lenta.
no vabbè!!! Speriamo non debba aspettare 3 mesi...
 
Indietro
Alto Basso