• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Quale antifurto prendere per la nostra Stonic?

spily74

Neoiscritto
Registrato
23 Luglio 2020
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
BR
Kia
Stonic
Anno
2020
ciao a tutti, la prox settimana vado a ritirare la mia nuova auto "Kia Stonic Style 1.4 benzina" , e volevo sapere quale antifurto montate sulla vostra auto per essere un pò più tranquillo.Pensavo ad un gps tracker o meglio il gps della "Trackting" made in Italy.
Voi cosa mi consigliate?
grazie
 
Io ho il trackting e lo trovo ottimo, con assistenza dedicata puntuale e precisa.
Niente cineserie: GPS fabbricato in Svizzera e tutto il resto prodotto e gestito in Italia.
 
Io ho il trackting e lo trovo ottimo, con assistenza dedicata puntuale e precisa.
Niente cineserie: GPS fabbricato in Svizzera e tutto il resto prodotto e gestito in Italia.
Come funziona in abbonamento?è tipo quello che danno le assicurazioni?
 
io ho il Remote Assistant di Kia, che in realtà è di Mobisat, in svizzera. lo paghi in anticipo per un periodo a tua scelta, ma con i prezzi di Kia, conviene a 7 anni, e poi ti richiamano da Mobisat per il rinnovo... utile la funzione di garage virtuale, con la quale puoi definire 5 perimetri (li puoi cambiare quando vuoi) e impostare se deve avvisarti se l'auto entra o esce da tali aree... non so altre aziende, ma con questa, sei tu che devi renderti conto se ti hanno rubato l'auto, il sistema ti avverte solo dei movimenti. Ho avuto un problema con l'app sul mio precedente windows phone e devo dire che quando ho aperto il ticket peri il problema, sono stati davvero tempestivi nelle risposte...
 
Ssquadro questo di Kia che prezzi ha?
 
Come funziona in abbonamento?è tipo quello che danno le assicurazioni?
Non ha nessun abbonamento, paghi 200 euro per la versione che funziona su territorio nazionale o 250 euro per la versione europea ... e basta per tutta la vita.
È alimentato a batteria e ogni tanto (alcuni mesi) va tolto per ricaricarlo, ma lo nascondi facilmente ovunque.
Ti avvisa non appena l'auto si sposta dal parcheggio.
Ha una SIM che si collega ai principali gestori, uno dopo l'altro finché non trova il segnale migliore.
Inoltre in caso di verifica da parte del ladro, a vettura ferma non risulta agli scanner.
Se vai sul sito vi sono spiegazioni esaustive.
 
io ho il Remote Assistant di Kia, che in realtà è di Mobisat, in svizzera. lo paghi in anticipo per un periodo a tua scelta, ma con i prezzi di Kia, conviene a 7 anni, e poi ti richiamano da Mobisat per il rinnovo... utile la funzione di garage virtuale, con la quale puoi definire 5 perimetri (li puoi cambiare quando vuoi) e impostare se deve avvisarti se l'auto entra o esce da tali aree... non so altre aziende, ma con questa, sei tu che devi renderti conto se ti hanno rubato l'auto, il sistema ti avverte solo dei movimenti. Ho avuto un problema con l'app sul mio precedente windows phone e devo dire che quando ho aperto il ticket peri il problema, sono stati davvero tempestivi nelle risposte...
Che prezzo ha l'abbonamento e installazione?
Post automatically merged:

Non ha nessun abbonamento, paghi 200 euro per la versione che funziona su territorio nazionale o 250 euro per la versione europea ... e basta per tutta la vita.
È alimentato a batteria e ogni tanto (alcuni mesi) va tolto per ricaricarlo, ma lo nascondi facilmente ovunque.
Ti avvisa non appena l'auto si sposta dal parcheggio.
Ha una SIM che si collega ai principali gestori, uno dopo l'altro finché non trova il segnale migliore.
Inoltre in caso di verifica da parte del ladro, a vettura ferma non risulta agli scanner.
Se vai sul sito vi sono spiegazioni esaustive.
L'allarme scatta solo se l'auto è in movimento senza Tag, o quando il conducente si sposta? Anche perché so che al mese hai solo 5 chiamate in Allarme oltre le varie notifiche
 
L'allarme scatta se tracker e tag si allontanano con tracker (vettura) in momvimento, quindi avviene uno spostamento non autorizzato; e in quel caso la localizzazione viene trasmessa al server, e al tuo telefono, in maniera continua e con un'approssimazione di 5 metri, anche se così vi è maggior consumo della batteria.
Altrimenti ricevi la sola notifica di parcheggio un numero infinito di volte (utile anche per ritrovare l'auto se sei in città che non conosci, perché la localizza anche sulla mappa).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quando l'ho sottoscritto ho pagato 700 euro circa, per 7 anni e l'installazione è compresa... era il costo per un anno che mi sembrava eccessivo, perché era di poco più di 400 euro...
 
Ciao a tutti, ho preteso il block system dalla kia al ritiro dell'auto che sicuramente mi hanno fatto pagare nello sconto per la rottamazione e qualche giorno fa ho fatto installare un patrol line canbus che si adatta alla macchina cosi si può utilizzare la chiave originale per aprire e chiudere, volumetrico e con sensore urto e sollevamento. In più ho un gps sfizioso cosi non mi dimentico mai dove sta e mi avvisa anche quando mettono un volantino sui tergicristalli con il sensore vibrazione incorporato.
 
Indietro
Alto Basso