• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Quale colore per...?

tunk

Utente
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
1
Ragazzi una domanda.... a tutti capita (purtroppo) prima o poi di trovarsi l'auto con qualche graffio causato magari da qualche disgraziato :)
Secondo voi.. considerando questo aspetto(e non dal punto di vista puramente estetico), quale colore sarebbe meglio scegliere? sia che so.. perchè nasconde maggiormente questi graffi o magari è più facile trovare quel colore e quindi cercare di aggiustarsi questi piccoli difetti con il fai da te senza che la differenza di colore risalti troppo... o comunque opinioni simili.
Inoltre è una mia impressione o il paraurti anteriore della rio è abbastanza basso da toccare il marciapiede (e fare quindi facilmente i primi graffi in poco tempo)?
 
Le kia rio, come le cee'd, sono effettivamente molto basse! Bisogna stare molto attenti nell'accostarsi con il muso ai marciapiedi.
Credo che i migliori colori "coprenti" siano quelli chiari! In assoluto il grigio chiaro metallizzato.
Ciao ;)
 
Un buon colore è il grigio! Tipo il graphite!
Sulla mia vecchia i20 non ha mai dato problemi.. I graffi, i segni e lo sporco si vedevano poco!
 
concordo col grigio anche io, sia per graffi che sporco.
 
Indietro
Alto Basso