• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Quale Cee'd acquistare?

fabritrento

Neoiscritto
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
TN
Kia
Cee'd
Anno
2017
ciao ragazzi, mia zia vorrebbe cambiare auto e ci siamo imbattuti in questi 2 annunci:

https://www.autoscout24.it/annunci/...b888d75-44f5-4ca4-9d36-6f8fd42b2724?cldtidx=1

https://www.autoscout24.it/annunci/...33053bf-aa4b-4d5e-9de6-0a324e0ff030?cldtidx=8

le 2 kia sono uguali? stesso modello con un anno di età di differenza? Sono entrambe Active ma la seconda ha in più ha il drive pack (Sensori di parcheggio posteriori, Vetri posteriori oscurati, Cruise control con Flex Steer + comandi al volante, RUOTINO DI SCORTA).

Voi quale prendereste tra le 2?
 
IMHO, sarebbe il caso di visionare attentamente e provare personalmente entrambe (questione prezzo e colore a parte). Inutile dire che, in quanto a dotazioni, comfort e sicurezza, la Cee'd con il Drive Pack è da preferire. Peccato che manchino i cerchi in lega...
 
Le auto sembrerebbero essere uguali, la seconda ha i contorni dei fendinebbia ed altri particolari che sembrano in alluminio satinato mentre la prima li ha neri lucidi, non so se è perché sia dovuto all'anno di costruzione/gamma o per pacchetti ecc.
Io prenderei la seconda: qualche km in meno (trascurabili), optional in più e soprattutto un anno in meno che è importante soprattutto per avere un anno in più di garanzia.
Ovvio, potendo economicamente.
 
Io la seconda,,,,,, oltre a quello che già ti è stato detto aggiungerei che il venditore (senza conoscerli) mi ispira più fiducia essendo concessionario ufficiale Kia.... comunque un controllo su entrambi i venditori lo farei........
 
Caro @jafar67, credo purtroppo che certi Amici del Forum, che postano un paio di messaggi - magari con richieste di aiuto/consiglio - e poi spariscono, ci trattino piuttosto superficialmente... eppure non siamo tipi da "'na botta e via" ;) (a scanso di equivoci, l'implicazione sessuale è puramente metaforica).
 
Caro @jafar67, credo purtroppo che certi Amici del Forum, che postano un paio di messaggi - magari con richieste di aiuto/consiglio - e poi spariscono, ci trattino piuttosto superficialmente... eppure non siamo tipi da "'na botta e via" ;) (a scanso di equivoci, l'implicazione sessuale è puramente metaforica).

la specificazione mi sembra, d'obbligo... :D

mi sa tanto che ha optato per un'atra marca...
 
Purtroppo capita.... Forse non gli abbiamo dato la risposta che voleva......
 
già... se ognuno che chiede consigli optasse per la nostra marca, credo che dovremmo chiedere le provviggioni a Kia Italia... :D
 
Indietro
Alto Basso