• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

quale motorizzazione kia rio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk8

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
ciao ragazzi! sono nuovo su questo forum!!!
sono in procinto di acquistare una kia rio 1100 75cv, ma ho un grande dubbio
Premetto che uso l'autovettura quotidianamente per spostamenti in città, ma circa 4/5 volte l'anno parto da milano verso roma e viceversa.
ecco.....vorrei sapere da voi esperti se questa motorizzazione e' adatta alle mie esigenze....grazie anticipatamente
 
Salve, dato l'uso che fai dell' auto , puoi tranquillamente andare sul 1.1 crdi .
 
per città cosa intendi? se fai molto traffico e pochi km potresti avere problemi con il filtro antiparticolato
 
io ho il 1.4 e te lo sconsiglio per uso cittadino.. è un motore che va tenuto più allegro, ai bassi regimi non è prontissimo mentre agli alti si fa sentire per quanto può... ma non lo consiglio più che altro per i consumi altini in cicli urbani... dove il 1.1 è decisamente più indicato e beve anche meno!
 
per città cosa intendi? se fai molto traffico e pochi km potresti avere problemi con il filtro antiparticolato
Vivo in una città di 60000 abitanti e molti vanno in bici.......traffico molto molto scarso......il mio dubbio più che altro era quelle 4/5 l anno che faccio da Milano a Roma e viceversa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso