• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Ammortizzatori - Sospensioni

alexjox

Neoiscritto
Registrato
7 Febbraio 2023
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
LI
Kia
Cee'd
Anno
2007
Salve a tutti.
Devo sostituire gli ammortizzatori della mia Cee'd .
Avrei adocchiato i ridex, per il prezzo non esagerato e per i buoni feed.
Qualcuno ha avuto esperienze con questa marca ?
Grazie

Anteriore : RIDEX 854S2034
Posteriore : RIDEX 854S0891
 
Posso dirti che io uso da anni i KYB. Eccezionali. Sono giapponesi. Veramente solidi e ben fatti. 130.000 sull'auto di mia moglie dopo la sostituzione di quelli originali "morti" a 70.000. Di onorato servizio e di portare in giro mia figlia coi i suoi amici di scuola ( dal pallavolo a varie ) . Sostituiti con KYB sono ancora la è difficilmente credo che cederanno. Se mai succederà. Usati per la 207 e per la mia prima focus. Usati anche dai miei famigliari.
 
Grazie per il feed.
284€ contro i 148€ dei RIDEX però....

Sto valutando un po' come muovermi
 
Non ho mai provato i ridex . Ma gli ammortizzatori sono componenti chiave per la tenuta di guida della tua auto. Che vuol dire sicurezza e piacere di guida. Probabilmente riceverai anche altri consigli. Sta a te valutare cosa scegliere. Ma ho imparato una cosa ...poco paghi poco ricevi. Salvo beccare degli sconti importanti. Tipo dal 30 % in su. La cambia tutto. Mi ricordo la brutta storia delle turbine per la Vag di un po' di anni fa. Made in germany... e si come no ?! Made in Romania. Ma con un'azienda scadente perché anche di là ci sono valide aziende. Utilizzavano del metallo scadente preso da una azienda rumeno-indiana. La stessa che gestisce la Ilva.
Post automatically merged:

Tenuta di strada, scusami. 😀
 
Sì, certo, son consapevole che "più spendi meno spendi", si dice da noi.