• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Quali Pneumatici invernali hai montato marca e prezzo pagato

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.019
Punteggio reazioni
11.843
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Dato che la discussione nel tema si e persa nel labirinto di decine di risposte, ho pensato di aprire questo thread inerente la sostituzione degli pneumatici estivi con gli invernali e il prezzo che ogni utente ha pagato,in modo da aiutare chi ne abbia bisogno a non prendere fregature.Scrivete marca dimensione cerchio 16/18 e prezzo pagato e zona geografica di appartenenza.
 
Io adesso monto le MAZZINI Eco 607 quattro stagioni 225/45 - 18 95W.

Pagate 253 € su specialgomme.com.

Per ora vanno bene, ho già fatto un giretto Milano - Sirmione andata e ritorno e in autostrada (BREBEMI) abbastanza silenziose e buona tenuta di strada. Devo ancora testarle al freddo e sulla neve, ma adesso ci sono ancora 16° :D:D

zona Milano - Lombardia
 
Montate 1 ora fa
GT RADIAL CHAMPIRO WinterPro HP
225/45/18 95V XL
pagate 306€ su trovagomme.it
 
Io ho trovato 4 Michelin PA4 225/45/18 95V usate (ma praticamente nuovissime) a €320,00 + € 40,00 per il montaggio. Il concessionario mi aveva preventivato il cambio ad € 900,00 (incluso il montaggio) per le Pirelli!!
 
General Tire (linea Continental) Altimax Winter 3 225/45 R18 95V
500 € totali montaggio e bilanciatura....non su internet ma da gommista
 
Nokian WRD4 720€ montaggio+calibratura (le ordinerò settimana prossima)
 
Dunlop Winter Sport 5 225/45R18 95V a 550€ + montaggio su trovagomme.
 
Michelin Cross Climate plus su cerchi di 18.... scambiate a costo 0 con le sport pilot di serie.... 15.000 km annui ... la scelta delle 4 stagioni era d'obbligo.
Silenziosissime... non posso paragonare con quelle di serie perché mai avute... montate quando la Niro aveva fatto 10 km....
 
pirelli winter sottozero 3 205/60 r16
475€ dal gommista
 
michelin alpin A 4 , cerchi 18 , lo trovo piu' silenzioso del pilot sport , provato oggi per le curve del muraglione tenuta fantastica ! Vedremo con la neve .... se viene
spesa 720 euro
 
Pirelli Winter Sottozero 3 205/60 16 €540 dal gommista
Vicenza
 
Michelin Cross Climate plus su cerchi di 18.... scambiate a costo 0 con le sport pilot di serie.... 15.000 km annui ... la scelta delle 4 stagioni era d'obbligo.
Silenziosissime... non posso paragonare con quelle di serie perché mai avute... montate quando la Niro aveva fatto 10 km....
Complimenti per la scelta, io li ho su altra auto da due anni, mai visto neve, ma tanta pioggia si e questi sono classe A per la pioggia, mi sembra la scelta più logica per chi vive in pianura o al centro sud e non va in montagna.
 
Dato che la discussione nel tema si e persa nel labirinto di decine di risposte, ho pensato di aprire questo thread inerente la sostituzione degli pneumatici estivi con gli invernali e il prezzo che ogni utente ha pagato,in modo da aiutare chi ne abbia bisogno a non prendere fregature.Scrivete marca dimensione cerchio 16/18 e prezzo pagato e zona geografica di appartenenza.
Grazie ancora a Pisia52 per quest'altro topic. Veramente interessante visto che a Gennaio arriva... e dovrò prepararmi. Fantastico questo Club veramente utile. Top
 
Michelin Crossclimate plus da 16, permuta prima del ritiro dal concessionario con le michelin di prima dotazione.
 
Indietro
Alto Basso