• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Qualità moquette bagagliaio Kia Niro

GerMax

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2016
Messaggi
109
Punteggio reazioni
31
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2017
BAULE NIRO:
apro questa nuova discussione per un aiuto/info....una cosa che non mi è assolutamente piaciuta è la moquette del fondo...in tutte quelle che ho visto in concessionaria è sottilissima e appena si prova a fare una leggera pressione tende a sfondarsi e non è nemmeno ben fissata.
Se guardo sulla brochure o anche nei vari video che si trovano se ne vede una più spessa che si piega con maniglia.
Chi ne è già in possesso.....com'è la moquette? È possibile acquistare quella della brochure?
 
Confermo che la moquette del bagagliaio non è il massimo ed è abbastanza sottile, per ora no ho caricato molto nel baule perciò non so come si comporterà, sotto c'è il ruotino (per me) o il kit di gonfiaggio che fanno da spessore.
Personalmente ho aggiunto una vaschetta in gomma da 70x90 che copre quasi tutto il bagagliaio per proteggere e contenere.
Anche i tappetini di moquette interni non sono il massimo della qualità. Quando ho visto Sportage erano molto meglio.
 
Info....per la vasca bagagliaio...
Protezione bagagliaio in gomma Riferimento G5122ADE00
È corretto questo codice per le nostre niro o invece bisogna acquistare il codice G5122ADE10?
 
Risposta del centro assistenza Kia al mio quesito sull'accessorio codice G5122ADE10:

Grazie per averci contattato.

Dipende dalla circostanza che la sua Niro sia dotata di doppio fondo compartimentato o meno.

Se sollevando il piano di carico vede subito il ruotino il codice è G5122ADE10; in caso contrario, ossia in presenza di doppiofondo, deve ordinare l’altro.

Molte cordialità e buone feste in ritardo,
 
In attesa che arrivi l'auto, ho letto qui sul forum del problema di insonorizzazione del baule posteriore. Ho usato per la ristrutturazione in casa un prodotto per isolamento acustico che si chiama isolmant special. È un tappeto in polietilene speciale che attenua di 25 db il rumore nella versione spessa 5 mm mentre si arriva a quasi 30db in quello da 10 mm. Di quello da 5 ne ho ancora parecchio ma volevo provare a comprarne un pezzo da 10 mm. Qualcuno può dirmi le misure del bagagliaio della Niro per prenderne un pezzo sufficientemente grande ? Grazie
 
Indietro
Alto Basso