• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Quanti Niromani ci sono nel Forum parte prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Pisia52 Vorrei chiederti se per essere iscritti all'elenco bisogna effettivamente possedere la Niro, oppure basta iscriversi e presentarsi, come del resto ho fatto sin dall'inizio, prima ancora di postare sul forum.
Nel primo caso mi metto in stand-by sino all'arrivo della Energy previsto per la metà di giugno ... :(
Sei il 490 niromane del forum;):)
 
Ahi ahi ahi, io non mi vedo in lista :(. Giuro, ho una niro :D
 
Ahi ahi ahi, io non mi vedo in lista :(. Giuro, ho una niro :D
Ho provveduto ma la mia non e una mancanza perche nel tuo messaggio di presentazione avevi scritto (
Buongiorno a tutti, in realtà non faccio ancora parte del mondo Kia, ma visto che domani (finalmente) riesco ad andare in concessionaria e vedere di persona la Niro, potrei entrare a far parte di questo "mondo" molto presto :).
e io ti avevo risposto (
Benvenuto tra noi :welcome::driving:quando acquisterai la niro ti aggiungero' alla LISTA Niromani) poi nessuno dei due si e ricordato e sei andato nel dimenticatoio :D
;)
:D
 
Nell'elenco regionale ci sono in questo no. Kia non mi manda la Niro e sono pure stato radiato... :(
 
Nell'elenco regionale ci sono in questo no. Kia non mi manda la Niro e sono pure stato radiato... :(
Apposto strano che ti ho aggiunto alla sez Liguria e non a quella nazionale mi sto rincoglionendo.:)
 
Dov'è l'elenco regionale ?
 
@Pisia52 visto che la mappa dei membri non funziona molto bene, esiste un elenco dei Niromani diviso per regione o provincie?
 
Ciao a tutti!
Da pochi giorni entusiasti Niromani anche in famiglia.
Urban Cerulean Blue + ADAS + Sensori posteriori.
Provincia di Milano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso