• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni ... quanto mi costi di carrozzeria

PAOLOVR

Neoiscritto
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
ciao,
purtroppo settimana scorsa ho ammaccato la Carens
tra la portiera posteriore e la parte del parafango.
Andato a vedere il preventivo, il carrozziere mi dice che solo il pezzo di lamiera che compone il parafango,
costa ivato più di 800 euro.
mi consiglia di affidarmi a un suo battilamiera di fiducia per abbassare il costo... e così faccio.
 
Caspita 800€!!
Qualora avessi optato per la sostituzione del pezzo, avete per caso parlato anche dei tempi di consegna?

Grazie,
Marco
 
sì.
con la sostituzione del pezzo, in tre giorni lavorativi sarebbe finito.
invece servono almeno 7 giorni per raddrizzare il pezzo.
il tutto diventa relativo visto che devo aspettare una decina di giorni prima che il carrozziere si liberi
dagli altri lavori.
 
Circa 10 gg fa ho preso con lo specchietto sx contro lo specchietto di una macchina che arrivava nell'altro senso, strada stretta velocità (di entrambe) non sostenuta, ma neanche lentissima, risultato: involucro plastico della freccia rotto, però funzionante. Nell'urto sono volati via la cornice nera e lo specchio, li ho prontamente recuperati e rimontati (tutto ad incastro, per fortuna).
La freccia si vende completa (altro non è che un pò di plastica con qualche led all'interno) e mi è costata 53 € + iva per un totale di 65 €... Arrivata dopo 2 gg. dall'ordine, ma solo pensare al costo dell'intero specchietto mi mette i brividi...
 
Tempi di consegna direi molto rapidi, era proprio la cosa che mi preoccupava di più comprando una Kia.
Sul prezzo dei pezzi non mi esprimo, non ho idea di quanto costino quelli di altri marchi.
 
Ciao potresti dirmi su quale sito hai acquistato il vetrino della freccia interessa anche me grazie :)
 
Indietro
Alto Basso