• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Quanto vale la mia c'eed

marc

Utente attivo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
8
Provincia
AN
se volessi cambiare c'eed la mia è una active sw con drive pack con 35000 km immatricolata aprile 2014 quanto vale ad oggi?
 
Se posso permettermi direi generalizzando un po...la tua cee'd vale tanto se passi ad un altra Kia o ad una Hyundai e poco(sotto valutazione di non poco) se passi a marchi tedeschi....
Il mio consiglio è sempre quello di godersi la vettura sino alla rottamazione ;)
 
ciao ragazzi scusate non l'ho specificato... si riprenderei un'altra kia o la carens e sopratutto la kia c'eed ma la hai tech, visto che, da come ho capito, non la produranno più, magari la si trova a prezzi vantaggiosi avendo io la active sw e avendom al pagata 15,500 con drive pakc magari si riusciva ad avere un buon compromesso che ne pensate?
 
Sei di ancona o provincia?
 
come sì, intendevo se sei di ancona e andavi a fare il cambio alla conero car oppure se sei della provincia (fabriano jesi senigallia loreto :D)
 
non sò se faccio il cambio, lo faccio dove mi offrono di più se lo faccio era un'idea....perchè?
 
Ti volevo appunto consigliare di sentire vari conce di zona tipo delta motors che è hyundai in ancona ma nella filiale di montecosaro vende anche kia e poi un altro verso monsano di cui non ricordo il nome perché quando andai a trattare la rio mi ci trovai meglio a livello di prezzi e di trattative.In ogni caso quando si fanno di questi cambi la cosa migliore è vendere privatamente e comprare senza permuta...i conce bene o male ti fanno il gioco delle tre carte con le permute mentre se vendi per conto tuo e acquisti nuovo senza permuta un 1000 euro in piu' in tasca in media ti ci vengono sempre.
 
grazie cmq si sono di Anconaprima sentirò conero car perchè è li che l'ho comprata, ma solo ha titolo informativo e gli altri sicuramnte cmq grazie ancora dei suggerimenti, cmq avevo rottamato anche la mia auto al prezzo.verissimoinfatti sicuramente con la mia vecchia auto se lì avessi venduta privatamente 1000 euro di più non me li toglieva nessuno...
 
Concordo pienamente.Io direi anche molto più di 1000€ .....
 
Indietro
Alto Basso