• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Quanto vale

marc

Utente attivo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
8
Provincia
AN
se do in dietro la mia kia c'eed 2 serie 1.6 sw 110 cv active con drive pack nera metallizzata con un anno di vita e 22000 km? ovviamente comprerei un' altra kia forse la carensè un 'idea
 
guarda Marc...purtroppo nei primi tre anni le auto si svalutano un casino....appena uscito dal concessionario l'iva si va a farsi benedire...comunque essendo diesel penso che te la possano valutare 15.000 euro....
 
A spanne e in base al prezzo di listino, in un anno perdi circa il 40/50%
quindi su un auto che di listino vale 21000, recuperi circa 12000/13000 massimo (magari mi sbaglio)
Gli optional non vengono mai considerati, e sempre al massimo danno 500/1000 euro in piu per la presenza di optional come Navigatore
Sono abbastanza sicuro di ciò, perche anche io sto cercando di cambiare auto, e della mia che di listino senza optional veniva 18000, me ne danno 9000 come eurotax + 1000 per la presenza di optional (navigatore, sensori di parcheggio, impianto Jbl)
 
Marc senti a me...lascia perdere è un suicidio.....Sarai sui 12-13 reali....poi ti aumenteranno un 2000 euro rubandoli allo sconto sulla nuova...ma ti conviene tenerla.
Come mai questa idea?...problemi?...:rolleyes:
 
no nessun problema e che forse per le mie esigenze poteva esser meglio la Carens, ma non sono convinto nemmeno di questo per il resto la macchina mi piace molto anche se penso che forse avrei potuto prendere la cool ci sono degli optional che avrei voluto che un pò mi mancano.
 
Se non hai nessun problema, forse è meglio se la tieni ancora un anno o due e poi cambi auto, che optional vorresti che la tua non ha?
 
i più importanti i finestrini elelttronici posteriori che con i bimbi fanno comodo perchè non li chiudo dentro, ma se mi li girano e non mi accorgo mi tocca scendere a chiuderli piu altre stupidaggini che la cool magari con 1000 euro in piu avevo o ancora meglio la carens, che comunque leggo essere un'ottima auto e aveva tutto.
 
i finestrini elettrici si possono montare after, ci sono kit in rete, oppure monti un kit originale, costicchia, ma sempre meno che cambiar auto!
La carens è completamente diversa, è una monovolume, quindi è grande e spaziosa
 
Ha ragione giola....se principalmente è questione di un kit da acquistare aftermarket....fallo senza farti altre paranoie e soprattutto senza pensare di dover cambiare completamente l'auto che ti farebbe buttar via un mare di soldi che avevi speso da poco!:)
 
Per i vetri posteriori i cablaggi nelle portiere sono già predisposti...basta acquistare i due kit e le pulsantiere..certo è una spesa,ma sempre meglio che cambiar vettura.
 
grazie ragazzi, quanto costerebbero piu o meno i kit, comunque ci stavo pensando in quanto la mia ceed l'ho pagata 15500 euro in pronta consegna piu i 1500 dell mia vecchia auto che fa 17000 , una seat ibiza con 200.000 km abbastanza acciaccata, la mia costava di listino mi sembra 21500+ 300 messa in strada motivo per cui l'ho comprata senza gli optional , se riuscivo a venderla sui 15000 ci potevo pensare o provare con qualche concessionario...mi era venuta questa idea chissa ma forse non conviene comunque.
 
La tua cee'd, vale sugli €12000!!;)
 
mi sapete dire quanto costano piu o meno i kit finistrini, il fatto che se spendo per quelli piu di un tot non conviene mi conveniva prendere la cool o carens
 
Credo che il kit sia sugli €500 completo! Almeno.....
Completo di motori post, comandi finestrini posteriori e comandi nuovi (4 pulsanti) per portiera conducente!!
A parte c'è il montaggio.....in kia se non vuoi invalidare la garanzia sul circuito elettrico!
 
grazie almeno quello devo fare il primo tasgliando vado a sentire, anche se quando la'ho comprata il venditore mi pare mi disse che se mettevo i finestrini mi conveniva prendere la cool quindo non so se è un ottimo affare o mi conviene tenerla così e amen...
 
Indietro
Alto Basso